Igortheliar

Biker ultra
Alcune foto del Sella Ronda fatto domenica scorsa, la qualità è quella che è sono state fatte con cellulare...


image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
58
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
Ragazzi [MENTION=36042]Nomad 42[/MENTION] [MENTION=21200]Igortheliar[/MENTION] [MENTION=40541]fabiofax[/MENTION] state esaltando il topic proposto da [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] complimenti bellissime :celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
un po di foto del Sella Ronda fatto domenica scorsa, la qualità non è il massimo sono state scattate col cellulare...

ma come, non possiedi ancora un' I-PHON??? :smile:
brào igor o-o

Boboooooo, queste foto (fantastiche) mi fanno troppo male...come faccio a lavorare?

Anch'io, il mese scorso, ho fatto dei giri fantastici in Val di Fassa e Val di Riva, ecco qualche foto imparagonabili a quelle di Bobo:



Se vedemo, magari alla mia notturna del 20 settembre...questo è un invito :-)

Ciao.


a me fa male il non lavorare!!! :cry:

brào fabio, le foto non sono affatto male o-o...

per la notturna del 20/9 vedo di procurarmi un paio di pantalonciniaderenti in lycra :smile:... maaaa devo anche depilarmi? :nunsacci:

;-) vediamo se riesco, tengo d'occhio il veneto... prima o poi dovrò cominciare pure io con queste notturne!

Mi fa impazzire la terza!!!!! Che taglio! Mi fa proprio godere sta foto!!!


Presto metto le mie.

Ale

ed io te ne posto 3 qui in veneto con me in BN che trovo superlative (PS: sono autorizzato ;-))

image.php


image.php


image.php




Giuro Bobo! Mi sembro un bambino......non riesco a smettere di guardare le tue foto.....che giornata, che Alpi, che sentieri, che compagnia!
ma lo sei un bambino!!! almeno dal mio punto di vista anagrafico :smile:
che compagnia, che sentieri, che alpi, che giornata!... FOTOnica!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
oggi sono salito dall'alpe di siusi allo sciliar (a piè) e ripercorso a ritroso il tratto che feci con dario e perse dal rifugio bolzano al rifugio tires e mi è venuta una voglia pazza di farlo (hem, rifarlo) in bike... è spettacolare, a tratti sembra di essere in un film sul tibet!!!

ma quanti monti che devo esplorare! e quanti monti vorrei ripercorrere!... ma quanto tempo mi rimane ancora per farli tutti????... meglio non pensarci e fare quello che posso fare ora fin che sono ancora giovane!!!... ;-)

sono andato in esplo in un pomeriggio della croda negra partendo dal falzarego, poco pedalato ma con tante dolomiti tutt'intorno, le tofane, la tofana di rozes, l'averau, il civetta... tante dolomiti e tanta emozione... fino al tramonto!!!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


PS: me son alenà e go imparà a far gli autoscati in diese secondi... ma 'na fadiga che non ve digo!!!! :smile:

e...
image.php


image.php


image.php


image.php


altre foto:
[album]33997[/album]


la prossima puntata... :spetteguless: forcelle nuvolau, giau e rossa dei lastoni di formin... 'na roba!!!! :sborone:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bobo, con le tue ultime splendide foto hai dato una mazzata praticamente definitiva al mio agonismo. Mi rimane solamente da risolvere il problema del tempo per potermi unire alle tue scorribande.
Ciao.

Fabio

meglio tardi che mai! ;-)

comunque sappi che i giri che faccio sono una c..... colossale! Le foto sono costruite e non rappresentative del vero!
Posti brutti brutti, brutti davvero! In certe zone di m.... ci vado solo perchè sono un masochista e godo nel farmi del male!
E poi i miei compagni di viaggio sono sempre stati di una noia mortale, per non dire antipatici e un po' str....!!! :omertà: A cominciare dai veronesi!!!!! I BdB mi stanno sul c.... e cosi tutto l'altro gruppo dei bresciani, CFSWE, e anche i' òsei bergamaschi i me stà sule bàle! E che dire del gruppone dei vicentini abituali, lone in primus che è il peggiore in assoluto, e tutti gli altri majagati che sono tantissimi e fastidiosi come le zanzare, forse l'unica che si salva è laura, ma per altri motivi, non di certo per la buona compagnia! Non ti dico poi che ne penso dei due fratelli lagunari, annegarli nel canal grande sarebbe il minimo! Insomma, dal principe dei "mona" di merano a tutti gli altri 175 "amici" dello stivale che hanno pedalato in quei due/trecento postacci in cui sono stato mi stanno mooooolto sulle balle!!!... sei sicuro di voler unirti alle mie scorribande!????
 
meglio tardi che mai! ;-)

comunque sappi che i giri che faccio sono una c..... colossale! Le foto sono costruite e non rappresentative del vero!
... sei sicuro di voler unirti alle mie scorribande!????

Mhm, ci devo pensare, non vorrei finire sulla tua graticola :smile:
Magari mi trasferisco a Lampedusa...come sei messo con quegli isolani? ;-)
Ciao.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
queste non sono dolomiti ma tornato dai 450 km piatti piatti fatti con la fargo sul danubio m'è venuta voglia di un duemillino di D+...sulla via di ritorno dalla germania per verona mi sono fermato per la notte in riva ad un laghetto a nord di brunico (consigliatomi dal solito disponibilissimo e gentile satuttodellapusteria carb) ed il giorno dopo ho girato attorno ad un ghiacciaio nel senso della polenta passando da anterselva al mattino e da campo tures nel primo pomeeriggio per un 100 km e un 2000 D+ facili facili, tutti in ciclabile asfaltata in italia e sterrata di montagna la parte austriaca con qualche breve sentierino di taglio ti tanto in tanto

giornata non delle migliori, foto poche e quando sono arrivato ad intravedere il ghiacciaio nel passo più alto s'è messo a piovere... comunque giornata rilassante, defaticante e divertimento tanto!!!

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


finalmente un'anima, di solo lingua tedesca, :azz-se-m: dopo ore e ore di deserto!
image.php


image.php


a metà giro il passo, nonchè il vecchio appostamento doganale di confine
image.php


image.php


poi solo pioggia
image.php
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
meglio tardi che mai! ;-)

comunque sappi che i giri che faccio sono una c..... colossale! Le foto sono costruite e non rappresentative del vero!
Posti brutti brutti, brutti davvero! In certe zone di m.... ci vado solo perchè sono un masochista e godo nel farmi del male!
E poi i miei compagni di viaggio sono sempre stati di una noia mortale, per non dire antipatici e un po' str....!!! :omertà: A cominciare dai veronesi!!!!! I BdB mi stanno sul c.... e cosi tutto l'altro gruppo dei bresciani, CFSWE, e anche i' òsei bergamaschi i me stà sule bàle! E che dire del gruppone dei vicentini abituali, lone in primus che è il peggiore in assoluto, e tutti gli altri majagati che sono tantissimi e fastidiosi come le zanzare, forse l'unica che si salva è laura, ma per altri motivi, non di certo per la buona compagnia! Non ti dico poi che ne penso dei due fratelli lagunari, annegarli nel canal grande sarebbe il minimo! Insomma, dal principe dei "mona" di merano a tutti gli altri 175 "amici" dello stivale che hanno pedalato in quei due/trecento postacci in cui sono stato mi stanno mooooolto sulle balle!!!... sei sicuro di voler unirti alle mie scorribande!????

:smile::smile:questa mi fa impazzire! :smile::smile:

Bello il giro defatigante da 100 per 2000, il prossimo anno devo farlo anche io per rilassarmi un pò:hahaha: o-o
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.513
1.479
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
TMB
Parole su quest giro ormai ce ne sono molte e altrettanti report, io dico solo che sono stati 5 giorni stupendi, ogni volta che esco dalla mia zona (Dolomiti), esco un po' scettico ma ho dovuto ricredermi molto positivamente ed e' un tour che va fatto non una ma piu' volte :-)
Vi lascio con qualche foto che riprende il mio amico e compagno d'avventura [MENTION=126192]Geep[/MENTION]

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Gianfry

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
TMB
Parole su quest giro ormai ce ne sono molte e altrettanti report, io dico solo che sono stati 5 giorni stupendi, ogni volta che esco dalla mia zona (Dolomiti), esco un po' scettico ma ho dovuto ricredermi molto positivamente ed e' un tour che va fatto non una ma piu' volte :-)
Vi lascio con qualche foto che riprende il mio amico e compagno d'avventura @Geep
Bella Spa!!
Fai poche foto, ma quando le fai sono eccezionali!!
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
queste non sono dolomiti ma tornato dai 450 km piatti piatti fatti con la fargo sul danubio m'è venuta voglia di un duemillino di D+...sulla via di ritorno dalla germania per verona mi sono fermato per la notte in riva ad un laghetto a nord di brunico (consigliatomi dal solito disponibilissimo e gentile satuttodellapusteria carb) ed il giorno dopo ho girato attorno ad un ghiacciaio nel senso della polenta passando da anterselva al mattino e da campo tures nel primo pomeeriggio per un 100 km e un 2000 D+ facili facili, tutti in ciclabile asfaltata in italia e sterrata di montagna la parte austriaca con qualche breve sentierino di taglio ti tanto in tanto

giornata non delle migliori, foto poche e quando sono arrivato ad intravedere il ghiacciaio nel passo più alto s'è messo a piovere... comunque giornata rilassante, defaticante e divertimento tanto!!!
Santoddio Bobo,
no go parole.. grande!!
 

Geep

Biker urlandum
8/2/13
500
95
0
ciuppan
Visita sito
meglio tardi che mai! ;-)

comunque sappi che i giri che faccio sono una c..... colossale! Le foto sono costruite e non rappresentative del vero!
Posti brutti brutti, brutti davvero! In certe zone di m.... ci vado solo perchè sono un masochista e godo nel farmi del male!
E poi i miei compagni di viaggio sono sempre stati di una noia mortale, per non dire antipatici e un po' str....!!! :omertà: A cominciare dai veronesi!!!!! I BdB mi stanno sul c.... e cosi tutto l'altro gruppo dei bresciani, CFSWE, e anche i' òsei bergamaschi i me stà sule bàle! E che dire del gruppone dei vicentini abituali, lone in primus che è il peggiore in assoluto, e tutti gli altri majagati che sono tantissimi e fastidiosi come le zanzare, forse l'unica che si salva è laura, ma per altri motivi, non di certo per la buona compagnia! Non ti dico poi che ne penso dei due fratelli lagunari, annegarli nel canal grande sarebbe il minimo! Insomma, dal principe dei "mona" di merano a tutti gli altri 175 "amici" dello stivale che hanno pedalato in quei due/trecento postacci in cui sono stato mi stanno mooooolto sulle balle!!!... sei sicuro di voler unirti alle mie scorribande!????
:smile::smile::smile::smile::smile::bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo