veneti

Che veneto sei?


  • Votanti
    85

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
ciao Micce! Ciao Veneti!

.....io valgo doppio.....al momento mi trovo a Cordoba in Argentina (per lavoro).
.....mi manca il freddo e la nebbia!!!!

quà è appena iniziata l'estate.....20 di notte e 30 di giorno..... e tutte ste ragazze in giro seminude....che tristezza!......
:cucù:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
ciao Micce! Ciao Veneti!

.....io valgo doppio.....al momento mi trovo a Cordoba in Argentina (per lavoro).
.....mi manca il freddo e la nebbia!!!!

quà è appena iniziata l'estate.....20 di notte e 30 di giorno..... e tutte ste ragazze in giro seminude....che tristezza!......
:cucù:
Se sei a Cordoba , ascolta quel mito di Rodrigo , cantante di cuarteto.....:spetteguless:
e magnate lomo o bife de chorizo , alla faccia mia:hahaha:
 

GROOVEJET

Biker superis
9/9/07
351
0
0
49
Castellarano (RE)
Visita sito
Se sei a Cordoba , ascolta quel mito di Rodrigo , cantante di cuarteto.....:spetteguless:
e magnate lomo o bife de chorizo , alla faccia mia:hahaha:

a quantità industriali! ....io ed i miei colleghi faremo fuori circa una mucca al giorno!!! :smile:

sembra OT il mio intervento oltreoceano ma........lo sapete quanti veneti ci sono qui in Argentina? se ne incontrano ancora di prima generazione!
il 90% degli italiani argentini sono veneti!!!!!

sopratutto Treviso e Verona. :il-saggi:
 

Lallo

Biker forumensus
Ciao a tutti i Veneti.....
scsate se apro una parentesi OT

mail ricevuta da Affibike......se a qualcuno può interessare

Ciao Lallo, domenica 1 marzo ad Affi presso il parco della Stazione, sotto il Moscal, inaugura il BICIGRILL - Bar Stazione, giusto sulla ciclabile. Una ottima inziativa da parte del comune di Affi. Noi collaboriamo con il noleggio delle bici. Con Manuel abbiamo pensato di fare appuntamento Bicigrill alle 9.00, fare un giro tra Affi, Rivoli, Caprino e rientrare intorno alle 12.30/13.00, giusto per partecipare alla inaugurazione e al successivo risotto.

Nel caso, fatemi sapere.
Bye

fine OT
Daiiii veronesi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo