veneti

Che veneto sei?


  • Votanti
    85

Lallo

Biker forumensus
Catanese di nascita, cuore e discendenza...
... trasferito da poco più di un mese per lavoro nel veronese... voto Verona come seconda casa...

Approfitto per cercare qualcuno che gira qui nei dintorni di Peschiera del Garda... ho visto parecchie MTB gironzolare, ma non ho ancora avuto la possibilità di parlare con qualcuno... se ci siete fatevi sentire!!!

Quali zone bazzichi di solito ????
 
Bè non conoscendo la zona e soprattutto girando da solo per adesso faccio un po' avanti ed indietro lungo il Mincio, tra Peschiera e Valeggio ed un po' oltre...

P.S. Lallo Ho visto una bici come quella che hai nel profilo, la FRW, a Peschiera... zona Dolci mi sembra... non so se ce ne siano molte qui in giro... ma magari era la tua ...
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
No, e forse so qual'è la tua......
Esce da Scavezzon immagino....pensa che volevo acquistarla.
Conosci Memo del lido?
Esce proprio dal negozio dei mitici bros. Sono ormai sei anni che la uso,e mi trovo ancora bene dopo alcuni upgrade. Il bello e' che ne ho incontrata una sola nei miei giri, cosi' la sento piu' esclusiva !
Non credo di conoscere l'amico del Lido.Chissa' che prima o poi non ci si incontri.
Bye
Andrea
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Esce proprio dal negozio dei mitici bros. Sono ormai sei anni che la uso,e mi trovo ancora bene dopo alcuni upgrade. Il bello e' che ne ho incontrata una sola nei miei giri, cosi' la sento piu' esclusiva !
Non credo di conoscere l'amico del Lido.Chissa' che prima o poi non ci si incontri.
Bye
Andrea

Ciao, ci si vede certamente. Io ti posso riconoscere al volo.
Quella Tomac stavo per acquistarla, era un affare e l'ex proprietario (wladi) l'aveva usata pressochè 0.Hai fatto benissimo!!!
 

andrea182

Biker urlandum
6/12/07
528
0
0
venezia
Visita sito
Ciao, ci si vede certamente. Io ti posso riconoscere al volo.
Quella Tomac stavo per acquistarla, era un affare e l'ex proprietario (wladi) l'aveva usata pressochè 0.Hai fatto benissimo!!!
Si è vero era praticamente una zero km, mai usata, ci ho messo poi le crossmax e la reba,l'altr'anno l'ho usata poco perche' ho fatto qualche gf in bdc , compresa la mitica Mdd, ma ora mi sono ripromesso di usarla come si deve, cioè con assiduita'.
 

Lallo

Biker forumensus
Bè non conoscendo la zona e soprattutto girando da solo per adesso faccio un po' avanti ed indietro lungo il Mincio, tra Peschiera e Valeggio ed un po' oltre...

P.S. Lallo Ho visto una bici come quella che hai nel profilo, la FRW, a Peschiera... zona Dolci mi sembra... non so se ce ne siano molte qui in giro... ma magari era la tua ...

Ciao,
no.....non penso anche perchè è da diverso tempo che non sono nella zona bassa
del lago. Comunque stai in linea....è probabile che per Sab pomeriggio/Dom mattina
sia in zona lago per un girello...........se vuoi aggregarti fammi sapere..........
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Bè non conoscendo la zona e soprattutto girando da solo per adesso faccio un po' avanti ed indietro lungo il Mincio, tra Peschiera e Valeggio ed un po' oltre...

P.S. Lallo Ho visto una bici come quella che hai nel profilo, la FRW, a Peschiera... zona Dolci mi sembra... non so se ce ne siano molte qui in giro... ma magari era la tua ...

Giro (anzi, giravo) spesso nelle zone di Valeggio, Colline Moreniche e Custoza. Adesso purtroppo sono praticamente fermo.

Se hai il GPS ti passo un po`di tracce della zona (che mi ha passato Litos: lui si` che e` esperto della zona)
 

Lallo

Biker forumensus
Giro (anzi, giravo) spesso nelle zone di Valeggio, Colline Moreniche e Custoza. Adesso purtroppo sono praticamente fermo.

Se hai il GPS ti passo un po`di tracce della zona (che mi ha passato Litos: lui si` che e` esperto della zona)

Ciao Cipm,
è un pezzetto che non ti sento........tutto bene ?
Se hai un secondo, le tracce le giri anche a me per favore ?
Grz e spero di vederti/sentirti il prima possibile.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo