Tomac ha scritto:però.......siamo in 43...non male.....se ci aggiungiamo qualche amico magari si arriva al raddoppio, non sarebbe un brutto raduno.
Qualcuno propone bassano del grappa, direi che è abbastanza centrale, ci sono percorsi xc, fr e dh, in + volendo si può contattare la gang di ar6 che portano qualche nicolai da testare.
Resta da capire se ci sono + rider xc o + discesisti e cmq se il tutto diventa una cosa gestibile......ma intanto capiamo quanti siamo.
Una cosa è sicura....a rovigo non si pedala! Eppure ho fatto molte gare xc da quelle parti....
cocoku ha scritto:BELLUNESE
Ci siamo anche noi,in queste Dolomiti fantastiche,anche se originario di Vicenza (nato VIGILANTES,ma saluto volentieri i "cugini" veronesi)
Ottimo!Tomac ha scritto:...poi se siamo in tanti può scattare un bel raduno veneto....che dite?
enry ha scritto:rispetto ai 10.000 iscritti e pensando che è una regione a forte tradizione ciclistica è un numero ben piccolo....
ma non c'è da stupirsi + di tanto......vedi tu se trovo compagni per andare a fare qualche giro....e non è che le dolomiti siano brutte........
enry ha scritto:rispetto ai 10.000 iscritti e pensando che è una regione a forte tradizione ciclistica è un numero ben piccolo....
ma non c'è da stupirsi + di tanto......vedi tu se trovo compagni per andare a fare qualche giro....e non è che le dolomiti siano brutte........
LaFede ha scritto:io sono una veronese "extravergine"
loscaligero ha scritto:no voria mia passar par quel che pensa sempre a certe robe, ma l'è un fiantin equivoco...