veneti e trevisani....cercasi amici a padale

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.217
570
0
36
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Ciao, nessuno che organizzi giri enduro/all mountain magari con risalita meccanizzata?
Io sono della provincia di Venezia con tanta volontà ma inetto come organizzatore.
Saluti, Andrea
Attualmente non è il mio genere di target; giro AM si (con le eventuali limitazioni date da una front), ma salite meccanizzate... :S
[MENTION=168057]panogaro[/MENTION]
Quest' ''estate'' ancora mi manca il Grappa e non voglio lasciarmelo sfuggire...
 

panogaro

Biker serius
24/5/14
183
0
0
Salgareda (tv)
Visita sito
Bike
cube stereo GTC
Io sono su il cesen oggi
Potrei passare tornando indietro oppure ci mettiamo d accordo x un uscita in settimana anche domani pomeriggio e sempre sulle terre rosse che merita
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Ciao, nessuno che organizzi giri enduro/all mountain magari con risalita meccanizzata?
Io sono della provincia di Venezia con tanta volontà ma inetto come organizzatore.
Saluti, Andrea

Ciao andrea, io mi aggrego di solito al gruppo degli uganei e si gira, ovviamente, sui colli euganei.
fai un salto nel 3ad apposito e unisciti ad una delle prossime uscite
ciao
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ciao, nessuno che organizzi giri enduro/all mountain magari con risalita meccanizzata?
Io sono della provincia di Venezia con tanta volontà ma inetto come organizzatore.
Saluti, Andrea

I tuoi propositi somigliano molto ai miei..... ma di risalite meccanizzate qui in giro non ce ne sono molte!

Per noi "padani" in zona ci sono solo dei bike park piuttosto modesti: Piancavallo, Nevegal e poco altro.

Al massimo ti posso proporre una discesa dal Pizzoc fino a Vittorio Veneto, per poi tornare a prendere la macchina a fine discesa...
 

mosks

Biker serius
2/6/07
200
0
0
Padova-Treviso
Visita sito
I tuoi propositi somigliano molto ai miei..... ma di risalite meccanizzate qui in giro non ce ne sono molte!

Per noi "padani" in zona ci sono solo dei bike park piuttosto modesti: Piancavallo, Nevegal e poco altro.

Al massimo ti posso proporre una discesa dal Pizzoc fino a Vittorio Veneto, per poi tornare a prendere la macchina a fine discesa...

Le risalite meccanizzate le organizzava un paio di anni fa gyxer del negozio di mtb di nervesa della battaglia... ora nn lo sento più e nn so se ne organizzi ancora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo