venerdi 9 settembre Parco di Veio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sbiego

Biker serius
15/5/11
114
0
0
roma
Visita sito
Ahah, ok. Ho chiesto perchè ogni volta che affronto un itinerario di paola e gino, documentato da tale Louis, c'è sempre qualcosa di non chiaro e mi perdo...

fatto oggi con traccia ed ho finito il giro, difficoltà in un paio di punti oer scarse informazioni ma poi ritrovato il sentiero. cani oggi nulla, soli due piccoli nel punto segnalato ma avevano troppo caldo e non mi hanno filato. rovi alti e infami all interno delle rovine, ho dovuto spingere per non rischiare di prendere una spina in faccia. cmq tutto sommato percorso fattibile. per chi avesse un cell android consiglio oruxmap.... caricata la traccia avvisa quando ci si allontana dal percorso in modo tale da poter riprendere la giusta rotta ( senza stavo ancora girando per il veio)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
fatto oggi con traccia ed ho finito il giro, difficoltà in un paio di punti oer scarse informazioni ma poi ritrovato il sentiero. cani oggi nulla, soli due piccoli nel punto segnalato ma avevano troppo caldo e non mi hanno filato. rovi alti e infami all interno delle rovine, ho dovuto spingere per non rischiare di prendere una spina in faccia. cmq tutto sommato percorso fattibile. per chi avesse un cell android consiglio oruxmap.... caricata la traccia avvisa quando ci si allontana dal percorso in modo tale da poter riprendere la giusta rotta ( senza stavo ancora girando per il veio)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

pure noi fatto oggi....anche se la traccia che mi hanno dato, nel parco siamo stati poco:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

http://connect.garmin.com/activity/114555526
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo