• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

venerdi 9 settembre Parco di Veio

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
il giro (se intendi quelli di Paola e Gino Isola Farnese e parco veio) l'ho fatto un paio di mesi fa e l'ho trovato tranquillo ma divertente

un po' d'attenzione dopo la cascata. Allora, per seguire la traccia, son dovuto passare tra alte sterpaglie di rovi (spero che abbiano dato una sistemata)

altra piccola attenzione quando si prosegue per la "tomba delle anatre". il sentiero è (almeno era) pieno di sassi e tronchi di alberi caduti e sulla destra c'è un fossato

di km se ne fanno abbastanza perché già la ciclabile ne porta via, tra andata e ritorno, una ventina

per raggiungere la zona di partenza accorciando un pochetto ed evitando strade asfaltate a Labaro si deve "entrare" dentro un deposito giudiziale ed uscire da un gommista (anche se c'è il cartello di strada senza uscita)

poi conviene proseguire dritto su sterrato (attraversando una rete bassa) percorrendo un tratto a fianco della cassia bis

all'altezza di un ponticello si gira a dx poi alla fine del sentiero a sinistra e sempre dritti per raggiungere il vivaio della giustiniaia (alla fine della strada c'è un cancello basso ma si passa agevolmente a lato)

ciao
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

grazie per i consigli....
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Bel giro, l'ho fatto un annetto fa. Non ricordo nulla di particolarmente faticoso ad eccezione di un paio di salitacce abbastanza brevi e qualche cagnaccio(al km 18.2 dell'itinerario di paola e gino riescono ad uscire dalla recinzione della casa e inseguono senza pietà).
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

siamo in gruppo.....non sono sola
grazie per l'informazione......correrò come non mai
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

li ricordo anche io ... dei veri cagaca...i!

ormai però sono anni che non passo più di lì.
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

pollosecco

Biker novus
Pensa che io abito a due passi da questo percorso e non l'ho mai fatto perchè credo che da solo non sia il massimo affrontarlo....appena posso provo a scrivere in questa sezione del forum per sapere se qualcuno vuole aggregarsi!
Ciao a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo