Partenza alle 10.00 a Ponte milvio, il giro non l'ho mai fatto, quindi non so esattamente cosa potremo trovare, i km sono abbastanza....credo 60.....ritengo opportuno dire che il il giro debba essere fatto con persone con un po' di km sulle gambe.
il giro (se intendi quelli di Paola e Gino Isola Farnese e parco veio) l'ho fatto un paio di mesi fa e l'ho trovato tranquillo ma divertente
un po' d'attenzione dopo la cascata. Allora, per seguire la traccia, son dovuto passare tra alte sterpaglie di rovi (spero che abbiano dato una sistemata)
altra piccola attenzione quando si prosegue per la "tomba delle anatre". il sentiero è (almeno era) pieno di sassi e tronchi di alberi caduti e sulla destra c'è un fossato
di km se ne fanno abbastanza perché già la ciclabile ne porta via, tra andata e ritorno, una ventina
per raggiungere la zona di partenza accorciando un pochetto ed evitando strade asfaltate a Labaro si deve "entrare" dentro un deposito giudiziale ed uscire da un gommista (anche se c'è il cartello di strada senza uscita)
poi conviene proseguire dritto su sterrato (attraversando una rete bassa) percorrendo un tratto a fianco della cassia bis
all'altezza di un ponticello si gira a dx poi alla fine del sentiero a sinistra e sempre dritti per raggiungere il vivaio della giustiniaia (alla fine della strada c'è un cancello basso ma si passa agevolmente a lato)
ciao
Bel giro, l'ho fatto un annetto fa. Non ricordo nulla di particolarmente faticoso ad eccezione di un paio di salitacce abbastanza brevi e qualche cagnaccio(al km 18.2 dell'itinerario di paola e gino riescono ad uscire dalla recinzione della casa e inseguono senza pietà).
Bel giro, l'ho fatto un annetto fa. Non ricordo nulla di particolarmente faticoso ad eccezione di un paio di salitacce abbastanza brevi e qualche cagnaccio(al km 18.2 dell'itinerario di paola e gino riescono ad uscire dalla recinzione della casa e inseguono senza pietà).
come è andata?
situazione quadrupedi ?
come è messo il percorso ?
è andato tutto bene.....abbiamo incontrato i quadrupedi si sono spaventati
il percorso un bel problema.....tanti cancelli.....strade interrotte non siamo nemmeno arrivati al Parco
abbiamo trovato un bel ristorantino niente male
mi sa che domenica mattina non ci vado... non voglio fare il percorso di guerra...
a che punto della traccia?
E quel cancello dov'è!? Non me lo ricordo...
Pensa che io abito a due passi da questo percorso e non l'ho mai fatto perchè credo che da solo non sia il massimo affrontarlo....appena posso provo a scrivere in questa sezione del forum per sapere se qualcuno vuole aggregarsi!
Ciao a tutti!
Imprecisione dell'itinerario di paola e gino o errore vostro?