Venerdì sera ritrovo extra bici

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Visto che venerdi i ciclonaturati si troviamo in campo neutrale (e non a casa di Gene) perchè non ne approfittiamo per fare un incontro tra forumendoli di zona (non pretendo che piacentini e Romagnoli si facciano in viaggio per venire a Maranello)?
Ci si trova presso lo ""Chalet del parco presso il Parco due a Maranello alle ore 21.00. Se servono info su come arrivare sul mio profilo c'è il mio cell.
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Visto che venerdi i ciclonaturati si troviamo in campo neutrale (e non a casa di Gene) perchè non ne approfittiamo per fare un incontro tra forumendoli di zona (non pretendo che piacentini e Romagnoli si facciano in viaggio per venire a Maranello)?
Ci si trova presso lo ""Chalet del parco presso il Parco due a Maranello alle ore 21.00. Se servono info su come arrivare sul mio profilo c'è il mio cell.

si mah l'ordine del giorno qual'è ? le "TOPE biker" alla Runeda 2009 ? :sbavon:
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
si mah l'ordine del giorno qual'è ? le "TOPE biker" alla Runeda 2009 ? :sbavon:
L'ordine del giorno è riportato sulla disussione "CicloNatura Reloaded" per cui non volevo fare un doppione ma visto che me lo hai chiesto lo riporto
L'cccasione di trovarci in campo neutrale (non a casa di qualcuno) è bona pr trovarci anche con chi è del Forum ma solitamente non esce con noi per parlare di bici, itinerari e come dice qualcuno "Tope" ma con moderazione visto che ci sarà sicuramente anche la Stefy.

Ecco quello di cui parleremo come gruppo
- Presentazione bozzetto e prenotazioni della maglia sociale
- Organizzazione della festa del tiepido con giro + campo scuola per i bambini
- Presentazione programma del giro Epico Matildico 2009 con foto fatte durante le ricognizioni http://www.ciclonatura.eu/VOLANTINO EPICO.pdf
- varie ed eventuali
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo