venerdì 22 ---> CHE PIZZA !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Purtroppo domani sera sono impossibilitato a partecipare, verrò in altro momento a degustare le bontà offerte dalla casa... mannaggia, c'ho già l'acquolina!!!:sbavon:
 
D

dolomia

Ospite
Purtroppo domani sera sono impossibilitato a partecipare, verrò in altro momento a degustare le bontà offerte dalla casa... mannaggia, c'ho già l'acquolina!!!:sbavon:

vi aspetto! via newsletter vi farò sapere quali sono i giorni della pizza; salvo complicazioni (leggi compleanni che prenotano tutto il locale) il venerdì è assicurato; in ballottaggio per la seconda serata il mercoledì e il giovedì. Fatemi sapere le vostre preferenze.. campioni! (statisticamente, almeno)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Tornata or ora dalla cena.... o-o
Bellissima serata.... o-o
Grande il ns Cristiano che ormai ci delizia con le sue sorprese...
A parte l'ottima pizza, simpaticissimi gli artisti che hanno stornellato, interpretato e intrattenuto noi ospiti...Sono stati davvero bravi.... o-o

Conplimenti a Cris per la bella serata o-o o-o o-o
 
D

dolomia

Ospite
grazie a te e a tutti gli altri per aver partecipato a questa nostra prova generale. Spero sia andata bene, la mia mail è disponibile per suggerimenti e correzioni.

Grazie anche ai mod e al diretùr per la tolleranza. Birra pagata, quando volete!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Bè, per gli intrattenitori dev'essere stata dura mantenere la concentrazione con il caos che abbiamo creato (parlo del reparto MOTO :smile:), m'è piaciuta sopratutto la commediante roscetta...in special modo quando ha aperto II'CCosc !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Abbiamo sfiorato la "foto del mese" ma il nostro RedHot non è stato pronto :rosik:
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Bè, per gli intrattenitori dev'essere stata dura mantenere la concentrazione con il caos che abbiamo creato (parlo del reparto MOTO :smile:), m'è piaciuta sopratutto la commediante roscetta...in special modo quando ha aperto II'CCosc !!! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Abbiamo sfiorato la "foto del mese" ma il nostro RedHot non è stato pronto :rosik:



grazie cris per la serata!
7.gif

per la "rossa" che deliziava il palato accompagnando l'ottima pizza!

mangia&



@SHT
RedHot nn avrà immortalato l'attimo( nn quell'aatimo ahimè) ma io si!:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Eeeh! Se stamo affà tutti veci!
Però, non ho ancora visionato le foto, e penzo che qualcosa di buonino, puro ci sarà!
Dai da lunedì, vi sm...eee cioé volevo dire vi mostro i risultati di contanti scatti!
Comunque, la pizza è stata buona, equa e solidale; e quindi bravi, Cris e i suoi aiutanti!
Coraggiosi gli "artisti", ad affrontare un pubblico sì composto!
Aloa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo