VENDO VIDEOCAMERA SONY PD170

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Vendo con grande dispiacere videocamera professionale Sony PD170, praticamente pari al nuovo perchè usata 5 volte (cinque)!!!:cry: :cry: :cry:

Caratteristiche tecniche:

- Incorpora tre sensori CCD da 1/3 di pollice da 450.000 pixel.

- Obiettivo da 58 mm con zoom 12x.

- Stabilizzatore ottico Super SteadyShot.

- Controllo zoom anche sulla maniglia.

- Ingresso audio professionale dotato di due connettori audio XLR con controllo audio indipendente.

- Sistema di batterie Info LITHIUM.

- Mirino LCD monocromatico a 180.000 pixel con risoluzione orizzontale di 500 linee.

- Monitor LCD a colori estraibile e inclinabile.

- Registrazione su formato DV e DVCAM

Accessori forniti: AC-L15 Alimentatore - Batteria NP-F330 InfoLITHIUM - ECM-NV1 Microfono a Condensatore - VCL-HG0758 Aggiuntivo grandangolare - LSF-S58 Paraluce per Aggiuntivo grandangolare - Copriobiettivo - Cavo i.LINK - Carrying Belt - Cavo AV (RCA PIN x3) - RMT-811 Telecomando (con 2x AA Dry Batterie) - manuali di istruzione e uso.
Aggiungo batteria al litio con 7 ore di autonomia (mi è costata quasi 200 euri solo questa) e borsone imbottito!

Prezzo di acquisto: 4500 euri, la vendo a 3700 euri tutto compreso!!!!
 

Allegati

  • dsrpd170_174.jpg
    dsrpd170_174.jpg
    36,8 KB · Visite: 3

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Ciao;

ti chiedo solo un'informazione: si può scegliere se usare il formato DV oppure DVCAM? Certo che è una bella bestia...mi fà gola da quando ho provato la VX1000... e già quell ann era male!
 

yuza

Biker forumensus
27/6/04
2.027
1
0
Moncalieri - TO
Visita sito
Lupo ha scritto:
Ciao;

ti chiedo solo un'informazione: si può scegliere se usare il formato DV oppure DVCAM? Certo che è una bella bestia...mi fà gola da quando ho provato la VX1000... e già quell ann era male!

Si, scegli tu l'impostazione del formato DV o DVCAM! :prost:
Guarda, come qualità video siamo veramente ad altissimo livello. Riproduce i colori in maniera fantastica. Oltretutto è una telecamera che vedi spesso in mano ai cameraman che girano in esterni per trasmissioni come Lucignolo, Le Iene, Invisibili, ecc.
Io ne sono davvero entusiasta, ma purtroppo mi è sfumato un progetto per un cortometraggio e tenerla ferma in casa mi scoccia un po'! :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo