VENDO sci Nordica SL Carver NUOVI NEL CELOFAN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
Vendo sci nordica sl carve, 170cm, durezza intermedia.
sono nuovi di stecca tanto che sono ancora dentro il celofan e sigillati.
Insiemo ci sono, sempre nuovi, piastra e attacchi marker.
se qualcuno è interessato mando foto, anche se non servirebbe visto che sono nuovissimi.
Allora ricapitolando SCI-ATTACCHI-PIASTRE a 550 euri tutto incluso, in più regalo anche un paio di bastoni a chi li prende...

Ciao
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
Appena finisco di pagare tutte e tre le corone che ho DOVUTO cambiare subito appena montate, visto che il tuo concetto di IN BUONE CONDIZIONI è un po' tarato male, visto che corrisponde al comune "DA BUTTARE PRATICAMENTE DISTRUTTE".....e se non sai i prezzi, il set nuovo costa 49+39+24 euri, cioè 112 EURO, che sono le vecchie 216 e rotte mila lire, che messe insieme ha quello che ti ho dato, fanno il prezzo di quella NUOVA.
Quindi aspetta e stai buono, che anche se sono stato TRUFFATO, appena ammortizzo i costi delle corone nuove, ti darò anche i tuoi 30 euro.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
DHski ha scritto:
Vendo sci nordica sl carve, 170cm, durezza intermedia.
sono nuovi di stecca tanto che sono ancora dentro il celofan e sigillati.
Insiemo ci sono, sempre nuovi, piastra e attacchi marker.
se qualcuno è interessato mando foto, anche se non servirebbe visto che sono nuovissimi.
Allora ricapitolando SCI-ATTACCHI-PIASTRE a 550 euri tutto incluso, in più regalo anche un paio di bastoni a chi li prende...

Ciao
anno????gli attacchi e le piastre sono già montati????e comunque non si capisce che modello siano..(non è per me..ma per completezza di informazione!!!) :-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
DHski ha scritto:
"DA BUTTARE PRATICAMENTE DISTRUTTE".....

evita di prendermi in giro.le corone erano ancora perfettamente utilizzabili visto che sono state usate poco

hai promesso + volte di farmi il versamento(domani lo faccio....appena riscuoto lo faccio....)

il problema alle corone non esiste(oltre al fatto che quando ti è arrivata mi hai detto che andava tutto bene a parte un TUO problema di regolazioni)

spediscimi i miei soldi ed evita di inventarti le cose.

se no,se realmente le giudichi consumate,invece di farmi il versamento spediscimi le corone indietro.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
:offtopic: scusate...non vorrei intromettermi....però vi do un consiglio...risolvete le vostre questioni via privata, altrimenti se proprio non potete comunicate i vostri problemi ai vari moderatori....senò si rischia di andare :offtopic: :-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
:offtopic: scusate...non vorrei intromettermi....però vi do un consiglio...risolvete le vostre questioni via privata, altrimenti se proprio non potete comunicate i vostri problemi ai vari moderatori....senò si rischia di andare :offtopic: :-o

scusa,ma è talmente onesto che fa lo gnorri e non risponde ai msg e alle mail.


dopo aver ripetutamente promesso il versamento senza fare nessun cenno alle corone(scusa del tutto inventata) è sparito senza dare spiegazioni.
 

Da-Franck

Biker ciceronis
5/12/03
1.592
0
0
44
grottaferrata
Visita sito
Giant Sonic ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
:offtopic: scusate...non vorrei intromettermi....però vi do un consiglio...risolvete le vostre questioni via privata, altrimenti se proprio non potete comunicate i vostri problemi ai vari moderatori....senò si rischia di andare :offtopic: :-o

scusa,ma è talmente onesto che fa lo gnorri e non risponde ai msg e alle mail.


dopo aver ripetutamente promesso il versamento senza fare nessun cenno alle corone(scusa del tutto inventata) è sparito senza dare spiegazioni.
allora vi consiglio di mettere un topic apposta sull'angolo delle verità oppure di cjhiedere l'aiuto dei moderatori...ma non di certo su "La Tana del Lupo" dove si discute di tutto tranne che di bici,corone oppure beghe... :-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
Giant Sonic ha scritto:
Da-Franck ha scritto:
:offtopic: scusate...non vorrei intromettermi....però vi do un consiglio...risolvete le vostre questioni via privata, altrimenti se proprio non potete comunicate i vostri problemi ai vari moderatori....senò si rischia di andare :offtopic: :-o

scusa,ma è talmente onesto che fa lo gnorri e non risponde ai msg e alle mail.


dopo aver ripetutamente promesso il versamento senza fare nessun cenno alle corone(scusa del tutto inventata) è sparito senza dare spiegazioni.
allora vi consiglio di mettere un topic apposta sull'angolo delle verità oppure di cjhiedere l'aiuto dei moderatori...ma non di certo su "La Tana del Lupo" dove si discute di tutto tranne che di bici,corone oppure beghe... :-o

ottimo consiglio.
grazie :-o
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
DHski ha scritto:
Farabutto maledetto, vuoi solo infangare il mio nome....dovresti vergognarti...

sempre meglio che fregare la gente.

se qui c'è qualcuno che si dovrebbe vergognare,quello sei tu.

fregare uno che ti fa pure un favore.
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
Da-Franck ha scritto:
DHski ha scritto:
Vendo sci nordica sl carve, 170cm, durezza intermedia.
sono nuovi di stecca tanto che sono ancora dentro il celofan e sigillati.
Insiemo ci sono, sempre nuovi, piastra e attacchi marker.
se qualcuno è interessato mando foto, anche se non servirebbe visto che sono nuovissimi.
Allora ricapitolando SCI-ATTACCHI-PIASTRE a 550 euri tutto incluso, in più regalo anche un paio di bastoni a chi li prende...

Ciao
anno????gli attacchi e le piastre sono già montati????e comunque non si capisce che modello siano..(non è per me..ma per completezza di informazione!!!) :-o

Comunque, gli sci sono i race carver della stagione passata, quelli tutti neri con la scritta nordica grigia, la piastra è quella già integrata e gli attacchi sono nuovi nella scatola, ma se qualcuno vuole posso fare io il montaggio e la preparazione delle lamine e della suola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo