VENDO BASTONI DA SCI....25 EURI TT COMP!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
ciao a todos!!!
Come da oggetto vendo bastoni da sci 135cm, ovviamente tagliabili...
1 paio 135cm FIZAN dritti NUOVI!! ancora nel celofan, 25 euro tutto comp
1 paio 135cm FIZAN da GS NUOVI!!(xò senza celofan), 25 euro tutto comp
1 paio 135cm GABEL da GS/SG usati 2 gare (poi li ho cambiati con dei leki in fibra :-? ), facciomo 25 euros tutto comp....
se vi interessano faccio foto...
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
Foto fizan...la serigrafia non è cosi...non c'è la scritta Fizan con sfondo nero bensì con lo sfondo grigio del bastone...

Prezzi trattatibi
 

Allegati

  • fizan_121.jpg
    fizan_121.jpg
    7,7 KB · Visite: 107

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
quando hai intenzione di versarmi sul conto i 30€ che mi devi da quasi 2 mesi?
pensi di essere furbo a non rispondere ai messaggi e alle mail?

ti ho fatto il favore di venderti la guarnitura in 2 rate e tu mi ringrazi cercando di fregarmi?
 

DHski

Biker ultra
18/7/04
629
0
0
Mitica Ampezzo
Visita sito
COME GIA' DETTO

Appena finisco di pagare tutte e tre le corone che ho DOVUTO cambiare subito appena montate, visto che il tuo concetto di IN BUONE CONDIZIONI è un po' tarato male, visto che corrisponde al comune "DA BUTTARE PRATICAMENTE DISTRUTTE".....e se non sai i prezzi, il set nuovo costa 49+39+24 euri, cioè 112 EURO, che sono le vecchie 216 e rotte mila lire, che messe insieme ha quello che ti ho dato, fanno il prezzo di quella NUOVA.
Quindi aspetta e stai buono, che anche se sono stato TRUFFATO, appena ammortizzo i costi delle corone nuove, ti darò anche i tuoi 30 euro.
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
DHski ha scritto:
Io prendo in giro o tu che dici CORONE PERFETTAMENTE UTILIZZABILI, mentre sai benissimo che al primo giretto saltano i denti eh??

guarda caso aspetti 2 mesi a dirlo quando,dopo averle ripetutamente provate,mi hai detto che dovevi solo regolare bene e che era tutto ok...

poi se non sei cpace ad utilizzare il deragliatore,non è un mio problema...rompi le cose,e ti lamenti inventandoti scuse assurde?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo