Vendita tra privati: spedizione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Salve a tutti, siccome sono fuori dal giro di compravendita tra privati con annessa spedizione da un bel pò, volevo chiedere, come ci si muove oggi per spedire un pacco? parlo al di fuori di subito.it ed il suo tuttosubito.
Io sono rimasto che si deve andare in posta con il pacco ecc.... ma mi chiedevo, esistono soluzioni dove magari viene direttamente da te un corriere a ritirare il pacco? se si, avete qualche link o avete idea del costo ? intendo roba seria, con ricevuta di ritiro e tutte le assicurazioni del caso....

grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.940
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: Ivo

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.103
489
0
Milano
Visita sito
Altrimenti se hai vicino un Mail box ecc. Tu gli dai l’oggetto e loro fanno anche il pacco, ma è molto costoso. Io l’ho usato per spedire una bici e una chitarra, entrambe con assicurata.

Ciao
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.767
576
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ottimo consiglio, sempre usato...solo che entro la primavera sparirà in quanto completamente inglobato da Poste...che per ritirare a domicilio ti chiederà 1euro extra sulla spedizione... :roll:
Tanto adesso ti dicono che lo ritirano, ma poi se lo fanno passano diversi giorni da quanto previsto
Spedizione comprata venerdì, ritiro previsto martedì, ma io sono andato ieri da SDA. Del corriere nessuna traccia.
Invece su truckpooling vi consiglio di usare UPS, costa un poco di più (neanche tantissimo), ma va che è una meraviglia.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.167
2.487
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Lo dico senza alcuna esperienza: puoi anche far scegliere a chi la merce la compera. Così sa lui di che morte deve morire, anche perché spesso i corrieri lavorano bene o male a seconda delle zone, quindi chi riceve si sceglie ciò che gli va meglio. Tanto la spedizione la fai pagare all'acquirente...
 

federic000

rompiballsmaximus
17/6/20
2.521
2.032
0
roma
Visita sito
Bike
FM936
io sto usando spedirecomodo e gli UPS point per il ritiro, costa poco, veloce, mai problemi, tuttosubito con inpost invece l'ho trovato lentissimo.
 

Classifica mensile dislivello positivo