Vena carro froggy 318 2010

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito
Ciao a tutti....
purtroppo oggi mi sono accorto che la forcella superiore del carro della mia froggy ha una bella vena proprio sotto una saldatura....:cry:
Della serie Buon 2013!!evvaiii...:azz-se-m:
Ora mi chiedevo: si trovano in commercio carri della mia biga???....
Grazie ciao ciao
 

matteo_84

Biker marathonensis
Stasera o domani la carteggio!!

FERMO.

Prima di partire per la tangente, con iniziative personali, dacci qualche info tipo:

1) quando è stata comprata la bici;

2) se sei il primo proprietario.

Per legge, minimo hai due anni di garanzia. Non so se lapierre estende la garanzia oltre i 2 anni di legge.
Una cosa del genere può/deve essere passata in garanzia (se ci rientri con i tempi). La prima sembra una bella crepa...anche la seconda.

Per sapere se è disponibile il carro, contatta il negoziante dove hai preso la bike oppure direttamente l'importatore italiano R11 o Releven.

Ciao!!
 

Brimt

Biker serius
8/6/06
199
0
0
36
Campoligure
Visita sito

Tardi....già mezzo fatto!!....cmq tanto la cosa non cambia!! Se è crepata è crepata!!


1) quando è stata comprata la bici;

L'ho comprata l'anno scorso da privato! ma aveva già un anno!! Tra l'altro nn mi sono fatto dare i documenti (so cosa state pensando)...ma mi sto già muovendo per provare a farmeli dare

2) se sei il primo proprietario.

Ho risp sopra...ma chi me l'ha venduta era già il secondo proprietario!!

Per sapere se è disponibile il carro, contatta il negoziante dove hai preso la bike oppure direttamente l'importatore italiano R11 o Releven.

Grazie!!
 

ste75

Biker tremendus
Potrebbe essere una crepa solo di vernice??? o son troppo ottimista??
Stasera o domani la carteggio!![/QUOTE]

Sicuro che e' una crepa, ed e' anche un "classico" punto di rottura, cioe' vicino alla saldatura, dove l'alluminio e' stato scaldato dala saldatura. Se la usi ancora si allunga di sicuro, puoi farla saldare ma posticipi la rottura di qualche mese, perche' non e' un bel punto da saldare...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Potrebbe essere una crepa solo di vernice??? o son troppo ottimista??
Stasera o domani la carteggio!!

Sicuro che e' una crepa, ed e' anche un "classico" punto di rottura, cioe' vicino alla saldatura, dove l'alluminio e' stato scaldato dala saldatura. Se la usi ancora si allunga di sicuro, puoi farla saldare ma posticipi la rottura di qualche mese, perche' non e' un bel punto da saldare...[/QUOTE]

non carteggiare, vai in negozo dove è state comprata: è il negoziante che deve muoversi con la casa madre (o distributore)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo