Ven 30 - Sab 31 - Dom 1, una 3gg al Cimone !!!

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ragassuoli si prepara un evento EPOCALE!!!
...

Lo puoi ben dire ! :-?

Avrei bisogno di decidere l'orario di partenza di sabato mattina, per x-mic che ci raggiungerà in giornata... facciamo partenza da capanna alle 9.00 ? :il-saggi:

il meteo per sabato pare davvero OTTIMO. per venerdì sera pure la notturna dovrebbe già essere sereno, speriamo ! :prega:

Mi sa invece che la mia risalita in solitaria al colombino + mirandola di venerdì pomeriggio/sera sarà piuttosto bagnata...:maremmac:

Ehi Nonno, perchè non sali pure tu venerdì pomeriggio e ti fai la risalita con me, e poi la notturna con NOI, per poi essere già a Fanano sabato con gli altri ? così poi ti rapisco pure per sabato ... :cucù:
 

tweedledee

Biker superis
Avrei bisogno di decidere l'orario di partenza di sabato mattina, per x-mic che ci raggiungerà in giornata... facciamo partenza da capanna alle 9.00 ? :il-saggi:

per noi va bene.

Salvo sfighe dell'ultim'ora ci siamo anche per la notturna, io Spjder e Frullo (Andreprup ci tira il pacco)... purtroppo niente Ransom, sto tribolando sul set-up di una Dune che ovviamente mi va stretta, comunque due pedali ed una sella da mettere sotto le chiappette ce l'ho.
Mando sms ad Haplo quando partiamo da qui, poi in tre ore e mezza dovremmo esserci
A domani...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per noi va bene.

Salvo sfighe dell'ultim'ora ci siamo anche per la notturna, io Spjder e Frullo (Andreprup ci tira il pacco)... purtroppo niente Ransom, sto tribolando sul set-up di una Dune che ovviamente mi va stretta, comunque due pedali ed una sella da mettere sotto le chiappette ce l'ho.
Mando sms ad Haplo quando partiamo da qui, poi in tre ore e mezza dovremmo esserci
A domani...


N O T I Z I O N E :}}}:

bella lì tweed... noi ti aspettiamo finchè NON arrivate, basta non sia l'alba, se no notturna più non è... :smile::smile::smile::smile:

ci aggiorniamo al cell ! :tlfono:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
sto per partire per il trentino per alcuni gg e non posso descrivere tutto e postare le foto per ora... ma RAGAZZI due cose le devo anticipare...

Gli amici liguri si son sparati madonna del ponte BAGNATA in notturna venerdì senza batter ciglio senza averla mai vista prima !!!! GROSSISSIMI ! :free:


Clemente che ci aspetta alzato fino all'una e ci da tortelloni da urlo + 2 mezze forme di pecorino, crescentine, affettati e vino a go-go e ci tiene a tavola fino alle 3 di mattina... a prezzi da vero amico. IDOLOOOO !

:adore!:

to be continued...
 

tweedledee

Biker superis
Fratelli, sono appena entrato in casa bello bollito ma non ho potuto fare a meno di accendere il pc per venire subito a dirvi che le emozioni, le risate, la fatica, l'adrenalina, le mangiate e le bevute di questi due giorni e mezzo hanno davvero lasciato un segno profondo in tutti noi!!!
Ora è tardi per aggiungere altro, devo recuperare un pò di sonno per la settimana in arrivo, grazie davvero di tutto!!!
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ho passato un we di quelli che non si dimenticano +. Grazie a tutti gli amici emiliani e genovesi con cui ho condiviso questi 2 giorni di eccessi. Eccessi di risate, raidate, pedalate, mangiate, bevute. Fatica bestia ma mai è stato così bello e divertente faticare. Grazie ad Haplo e Max x averlo organizzato. Si ripeterà vero?
 

spjder

Biker popularis
Bella lì, più siamo e più ci si diverte!!!!!! :celopiùg:
Gran week, posti fantastici, giri mozzafiato, nel senso che di aria nei polmoni ne avevo proprio poca.
Notturna spettacolare, giro del sabato epico e domenica bè, ho rotto il forcellino alla prima discesa, ma va bene lo stesso.
Unica nota dolente il cibo, sempre troppo poco!!!!:omertà:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Bella lì, più siamo e più ci si diverte!!!!!! :celopiùg:
Gran week, posti fantastici, giri mozzafiato, nel senso che di aria nei polmoni ne avevo proprio poca.
Notturna spettacolare, giro del sabato epico e domenica bè, ho rotto il forcellino alla prima discesa, ma va bene lo stesso.
Unica nota dolente il cibo, sempre troppo poco!!!!:omertà:

veramente il motto che cantavo ogni 5 minuti era in rima:

"più siamo e più ci divertiamo !" rima baciata A-A. :smile::smile::smile:

del resto felicissimo di aver organizzato una 3 giorni che vi abbia soddisfatto appieno ! peccato avervi dovuto abbandonare domenica mentre eravate in quel di montecreto alle scalette! :medita:

a proposito ma il mio (cioè del mio "vecchio" a dire il vero) lambrusco v'è gustato ? :il-saggi: la vostra focaccia ligure l'ho spazzata via in un boccone in auto al rientro ! ECCELSA !
 

tweedledee

Biker superis
Mettiamola così: non siamo stati in grado di fare tutto il percorso previsto... partiti tardi, al passo Riva abbiamo optato di non restare nel bosco in piena notte senza luci e abbiamo accorciato il giro, con le gambe che imploravano pietà... Se fossimo stati più seri, non avremmo fatto una delle notturne più belle, divertenti ed esilaranti degli ultimi tempi al venerdì sera, finendo con i piedi sotto il tavolo dall'una alle due di notte, felici come bimbi la mattina di natale... se fossimo stati più seri, ci saremmo quindi alzati alle prime luci e saremmo partiti, con lo zaino pieno di barrette, alla volta dello Scaffaiolo e poi di Segavecchia, ignorando entrambi i rifugi con le splendide torte il primo ed i fantasmagorici taglierini ai funghi e taglieri di affettati e tigelle il secondo, avremmo affrontato il Calvario a testa bassa, senza scambiare una parola, senza aspettarci, senza fare continue battute e disseminando trappoloni a destra e manca, facendo scatti mortali per distruggere il nemico-amico, finendolo sulle rampe in asfalto prima di Corno alle Scale, ignorando anche l'ultimo rifugio fornitore ufficiale di Red-Bull fantasma per scannarsi sul single track in salita bastarda e poi sì, così, saremmo riusciti a finire tutto il giro come pianificato; poi ci saremmo salutati "cordialmente" con un'asettica stretta di mano e avremmo scritto qui sul forum: "grazie per il giro, alla prox"...
Per fortuna non è stato così... andare in bici è stato solo lo splendido corollario a tre giorni di goliardia e di follia culinaria e ciclistica... abbiamo assaggiato, divorato, bevuto tutti gli aspetti che fanno della nostra passione qualcosa che ci rende unici e simili, come fratelli per citare il sommo Max: abbiamo pedalato di notte, di giorno, col vento, con il bagnato, col viscido, nell'erba alta, in cresta, nel sottobosco, sulle rocce, in seggiovia, vicino a laghi, torrenti, cascate, tra ripidi da mozzarti il fiato e tornanti tanto belli da farti sorridere come un ebete, sempre insieme a parte quando ci si perdeva :-) , sparando belinate in salita anche quando sarebbe stato più semplice risparmiare ossigeno, ululando dalla gioia in discesa come ragazzini... non c'è stato un momento che non ci siamo sentiti parte di qualcosa di speciale, ma senza mai prendersi troppo sul serio.
Era nell'aria già prima di partire da casa, lo sentivamo tutti, e non è stato per niente difficile fare che si realizzasse: è stata un'avventura memorabile, di quelle che ti danno la carica per cercare di viverne altre cento!!!
Grazie ad Haplo, grazie a MaxSpila, grazie a Clemente e Fabrizio di Capanno Tassoni per una disponibilità sovrumana, grazie ad Haplo senior, fornitore ufficiale ed inconsapevole del miglior lambrusco mai assaggiato da papille liguri, grazie ancora a Max nostro pusher privato di ciccioli e salami sopraffini, grazie al vostro appennino per i suoi sentieri così magici.
Grazie fratelli
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
... Grazie ad Haplo, grazie a MaxSpila, grazie a Clemente e Fabrizio di Capanno Tassoni per una disponibilità sovrumana, grazie ad Haplo senior, fornitore ufficiale ed inconsapevole del miglior lambrusco mai assaggiato da papille liguri, grazie ancora a Max nostro pusher privato di ciccioli e salami sopraffini, grazie al vostro appennino per i suoi sentieri così magici.
Grazie fratelli


ahhhh ragazzi rileggere questi vostri entusiastici resoconti è una soddisfazione che vale almeno quanto le giornate passate assieme... bisogna che organizziamo la trasferta all'altissimo VELOCEMENTE ! :yeah!:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Mettiamola così: non siamo stati in grado di fare tutto il percorso previsto... partiti tardi, al passo Riva abbiamo optato di non restare nel bosco in piena notte senza luci e abbiamo accorciato il giro, con le gambe che imploravano pietà... Se fossimo stati più seri, non avremmo fatto una delle notturne più belle, divertenti ed esilaranti degli ultimi tempi al venerdì sera, finendo con i piedi sotto il tavolo dall'una alle due di notte, felici come bimbi la mattina di natale... se fossimo stati più seri, ci saremmo quindi alzati alle prime luci e saremmo partiti, con lo zaino pieno di barrette, alla volta dello Scaffaiolo e poi di Segavecchia, ignorando entrambi i rifugi con le splendide torte il primo ed i fantasmagorici taglierini ai funghi e taglieri di affettati e tigelle il secondo, avremmo affrontato il Calvario a testa bassa, senza scambiare una parola, senza aspettarci, senza fare continue battute e disseminando trappoloni a destra e manca, facendo scatti mortali per distruggere il nemico-amico, finendolo sulle rampe in asfalto prima di Corno alle Scale, ignorando anche l'ultimo rifugio fornitore ufficiale di Red-Bull fantasma per scannarsi sul single track in salita bastarda e poi sì, così, saremmo riusciti a finire tutto il giro come pianificato; poi ci saremmo salutati "cordialmente" con un'asettica stretta di mano e avremmo scritto qui sul forum: "grazie per il giro, alla prox"...
Per fortuna non è stato così... andare in bici è stato solo lo splendido corollario a tre giorni di goliardia e di follia culinaria e ciclistica... abbiamo assaggiato, divorato, bevuto tutti gli aspetti che fanno della nostra passione qualcosa che ci rende unici e simili, come fratelli per citare il sommo Max: abbiamo pedalato di notte, di giorno, col vento, con il bagnato, col viscido, nell'erba alta, in cresta, nel sottobosco, sulle rocce, in seggiovia, vicino a laghi, torrenti, cascate, tra ripidi da mozzarti il fiato e tornanti tanto belli da farti sorridere come un ebete, sempre insieme a parte quando ci si perdeva :-) , sparando belinate in salita anche quando sarebbe stato più semplice risparmiare ossigeno, ululando dalla gioia in discesa come ragazzini... non c'è stato un momento che non ci siamo sentiti parte di qualcosa di speciale, ma senza mai prendersi troppo sul serio.
Era nell'aria già prima di partire da casa, lo sentivamo tutti, e non è stato per niente difficile fare che si realizzasse: è stata un'avventura memorabile, di quelle che ti danno la carica per cercare di viverne altre cento!!!
Grazie ad Haplo, grazie a MaxSpila, grazie a Clemente e Fabrizio di Capanno Tassoni per una disponibilità sovrumana, grazie ad Haplo senior, fornitore ufficiale ed inconsapevole del miglior lambrusco mai assaggiato da papille liguri, grazie ancora a Max nostro pusher privato di ciccioli e salami sopraffini, grazie al vostro appennino per i suoi sentieri così magici.
Grazie fratelli

Cavolo Andre, non è che di secondo lavoro fai lo scrittore? Noo? Allora pensaci! Scrivi quasi con la stessa passione immensa con cui raidi! Complimenti
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
per me qualsiasi giorno tra il 14 ed il 20 agosto compresi sono perfetti, meglio ovviamente se facciamo due giorni!!!
Se non puoi in questo periodo, comunque sarò in ferie fino ai primi di settembre...
Facci sapere la tua disponibilità, o sommo vate!!!

bella storia... mi sento con Max e vi so dire. Per me andrebbe benissimo il periodo (evitando OVVIAMENTE ferragosto), sono in ferie tutto il mese ! :yeah!:

Vi anticpo che dopo la funivia ci sono 7 Km di dura salita da pedalare che io in turner monocorona farò prevalentemente a piedi... :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo