Ven 30 - Sab 31 - Dom 1, una 3gg al Cimone !!!

HAPLO Biker

Biker incredibilis

HAPLO Biker

Biker incredibilis
salame e ciccioli,sono in cantina al fresco :magna:o-o

ok allora io porterò qualche boccia di lambrusco... in settimana vado a fare un furtarello del grasparossa di famiglia che davvero NON è male... :spetteguless:

a questo punto NON ceniamo più da Clemente a Capanna venerdì sera ? dovrei saperglielo dire... oppure la roba la teniamo per saziarci dopo il rientro dal giro di sabato ? :nunsacci:

@spjder... e poi aspetta di vedere i giri che ci aspettano ! ;-)
 

spjder

Biker popularis
Mi piace. Ho già il poster di Max in camera(mai vista tanta disponibilita'), non so se ho posto anche per Haplo...ho una camera piccola, io.
Comunque,i miei soci liguri( tweedledee, frullo e Cunig) hanno grossi problemi, Homus ha spaccato il carro, che vederlo stasera nel nostro negozio di fiducia, mi ha fatto tanta tristezza. Frullo e Cunig sono da anni impegnati in sagre e raduni che proprio in questo week li richiedono.
Insomma, se riusciamo ad esserci tutti e 4 sara' un grande risultato.

Qui si e' già iniziato il tam tam di sms con aggiornamenti e info per venerdì . Insomma se c'e da pestare giu' con i pedali i miei soci ci sono, io pesto giu' di forchetta e bicchiere, ma credo ci voglia anche quello, no????
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
Mi piace. Ho già il poster di Max in camera(mai vista tanta disponibilita'), non so se ho posto anche per Haplo...ho una camera piccola, io.
Comunque,i miei soci liguri( tweedledee, frullo e Cunig) hanno grossi problemi, ...


ahhhh ma l'estate è lunga... se non ce la fate, io vi replico il giro anche a richiesta in un'altra data, "ad personam" senza batter ciglio ! o-o

e dopo questa mia sviolinata, vai pure a cestinare il poster di Max ... :smile:

...
Qui si e' già iniziato il tam tam di sms con aggiornamenti e info per venerdì . Insomma se c'e da pestare giu' con i pedali i miei soci ci sono, io pesto giu' di forchetta e bicchiere, ma credo ci voglia anche quello, no????

"forchetta e bicchiere" vale MOLTOOOOO di più se è per quello :magna: ! il 3rider sta bene bello PANZUTO !:-o

Attendo con ansia gli aggiornamenti incrociando le dita... non vorrei dovermi pappare tutti i icccioli/salame di Max da solo ! :))):
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Ciao bikers, sono un vostro...collega di Milano, stasera chiamo il mio amico tweedledee e gli chiedo: se vengo questo we in liguria quali splendidi giri mi proponi? e lui via a raccontarmi di quello che dovrebbe essere un mitico we in Emilia...dai vieni anche tu, ecc ecc Ragazzi ormai ho già prenotato una camera al Tassoni, sono vecchio ma ho ancora troppa voglia di bike in compagnia, non potete dirmi di no. Verrei venerdì sera tardi, penso che voi starete mangiando dopo la notturna, e mi farei tutto sabato e domenica ( se ce la faccio). Cosa porto? Panettone? Nooo. Va bene birre e spumante? Ce possibilità di metterli al fresco? Ragazzi.....quanto manca???
 

MaxSpila

Biker superioris
Ciao bikers, sono un vostro...collega di Milano, stasera chiamo il mio amico tweedledee e gli chiedo: se vengo questo we in liguria quali splendidi giri mi proponi? e lui via a raccontarmi di quello che dovrebbe essere un mitico we in Emilia...dai vieni anche tu, ecc ecc Ragazzi ormai ho già prenotato una camera al Tassoni, sono vecchio ma ho ancora troppa voglia di bike in compagnia, non potete dirmi di no. Verrei venerdì sera tardi, penso che voi starete mangiando dopo la notturna, e mi farei tutto sabato e domenica ( se ce la faccio). Cosa porto? Panettone? Nooo. Va bene birre e spumante? Ce possibilità di metterli al fresco? Ragazzi.....quanto manca???
CIAO,OK TI ASPETTIAMO X I TORTELLONI FATTI A MANO CON RAGU ALLA BOLOGNESE:magna:,NON MANGIARE IN AUTOGRIL OK :twisted:
 

tweedledee

Biker superis
a questo punto NON ceniamo più da Clemente a Capanna venerdì sera ?

ma scherzi? sia che arriviamo in tempo per la notturna che no si mangia lì, quello che si porta da casa comunque non andrà buttato e poi qualcosa mi dice che sabato sera avremo mooolta fame...
La situazione meccanica è la seguente: c'è una flebile speranza che mi arrivi un carro entro venerdì, ma dalla data precisa di arrivo dipende l'ora della nostra partenza... ovvio che se arriva entro giovedì ce la faccio, ma se arrivasse venerdì, dovrò rimontare la bici prima di partire e quindi al 99% salta la notturna; se il carro non arriva (dovrei saperlo entro domani), mi danno una bici sostitutiva a cui devo apportare alcune modifiche ma mi sbrigo entro giovedì, quindi al 99% ci siamo anche per la notturna. Resta una precentuale di insicurezza dovuta al trafico da bollino rosso...

Al momento le presenze sicure sono io/me, spjder, Gabry e Incisivo da Milàn, in forse ma in grave rischio di radiazione dalla lista degli amici Andreprup: è già partito il consueto e discreto menaggio di convincimento...

Prossimo aggiornamento domani sera dopo le 21.00

Buona giornata a tutti!!!

Andrea Tweedledee "HomusBrencus"

P.s. Al rifugio si arriva in furgone, vero? Pensavo anche che se servissero posti e se riuscissimo ad arrivare in tempo, la risalita meccanizzata noi potremmo farla col mio, liberando spazio per eventuali altri sul birroccio di Haplo. A patto che qualcuno mi riporti poi a recuperare il mezzo, ovvio...
 

spjder

Biker popularis
Ciao bikers, sono un vostro...collega di Milano, stasera chiamo il mio amico tweedledee e gli chiedo: se vengo questo we in liguria quali splendidi giri mi proponi? e lui via a raccontarmi di quello che dovrebbe essere un mitico we in Emilia...dai vieni anche tu, ecc ecc Ragazzi ormai ho già prenotato una camera al Tassoni, sono vecchio ma ho ancora troppa voglia di bike in compagnia, non potete dirmi di no. Verrei venerdì sera tardi, penso che voi starete mangiando dopo la notturna, e mi farei tutto sabato e domenica ( se ce la faccio). Cosa porto? Panettone? Nooo. Va bene birre e spumante? Ce possibilità di metterli al fresco? Ragazzi.....quanto manca???

Yeeeessssss!!!!! :celopiùg: Mitico Ale, che piacere sapere che sei dei nostri.Week scorso con Paul, e questo con il fratello maggiore, " quello che ha stretto un patto con il diavolo".:il-saggi:

Per il mangiare non facciamo scherzi, mi sto riprendendo adesso dal digiuno del weekend runeda..........
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma scherzi? sia che arriviamo in tempo per la notturna che no si mangia lì, quello che si porta da casa comunque non andrà buttato e poi qualcosa mi dice che sabato sera avremo mooolta fame...

La situazione meccanica ...

Al momento le presenze ...

Andrea Tweedledee "HomusBrencus"

P.s. Al rifugio si arriva in furgone, vero? Pensavo anche che se servissero posti e se riuscissimo ad arrivare in tempo, la risalita meccanizzata noi potremmo farla col mio, liberando spazio per eventuali altri sul birroccio di Haplo. A patto che qualcuno mi riporti poi a recuperare il mezzo, ovvio...

Si al rifugio ci si arriva comodi comodi per strada asfaltata ! :celopiùg:

Bella storia, ricapitolando... chi fa la notturna e chi no, ci si aspetta tutti a cena a capanna :magna: .

In ogni caso la sera bisognerà portare un mezzo a valle per il rientro meccanizzato del giorno dopo... ci aggiorniamoin loco per la logistica, in base a quanti siamo, magari portiamo giù 2 veicoli, poco ci cambia. :yeah!:

@tweed: sto incrociando le dita per te ed il tuo carro ed ho i CRAMPI alle mani !:smile:

@incisivo: benvenutoooooooooooooooo ! :freeride:
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
anche X-Mic ha confermatooooo !!!! :}}}:

Lista partecipanti aggiornata :prost: ,

local:

1. Haplo (notturna venerdì + sabato pedalato)
2. Maxspila (notturna venerdì + sabato pedalato + domenica meccanizzato)
3. Clemente (notturna venerdì)
4. X-mic (solo giro pedalato sabato)

Amici Liguri e non ...(notturna venerdì ??? + sabato pedalato + domenica meccanizzato):

5. Tweedledee
6. spjider
7. Gabry
8. Incisivo

9. Andreprup (in forse) ???
...
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ahhh vi metto traccia gps ed altimetria del giro di sabato, se voleste darci un occhio... comunque si sale ULTRAAAAA SOFTTTT a ritmo di salame, ciccioli, focaccia ligure e lambrusco di cui riempiremo gli zaini ! :smile:
 

Allegati

  • cap segavecchia riva.zip
    61,2 KB · Visite: 5
  • cap segavecchia riva.jpg
    cap segavecchia riva.jpg
    24 KB · Visite: 8

HAPLO Biker

Biker incredibilis
...

Lista partecipanti aggiornata :prost: ,

local:

1. Haplo (notturna venerdì + sabato pedalato)
2. Maxspila (notturna venerdì + sabato pedalato + domenica meccanizzato)
3. Clemente (notturna venerdì)
4. X-mic (solo giro pedalato sabato)

Amici Liguri e non ...(notturna venerdì ??? + sabato pedalato + domenica meccanizzato):

5. Tweedledee
6. spjider
7. Gabry
8. Incisivo

9. Andreprup (in forse) ???
...

Clemente mi chiede lumi sui pernottamenti a Capanna... allora dormiremmo al coperto venerdì sera

io, max e incisivo, vero ? ci mette in stanza assieme, ok ?

Poi incisivo pure sabato sera giusto ?
Clemente per sabato non sa se riesce a metterti in una singola da solo, è un problema se sarai in camera con altre persone ?

Tu max sabato dormi in tenda ?

tutti gli altri dormono in tenda sia venerdì che sabato giusto ?

DATEMI CONFERMA che domani lo devo chiamare, grazie. :il-saggi:
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Clemente mi chiede lumi sui pernottamenti a Capanna... allora dormiremmo al coperto venerdì sera

io, max e incisivo, vero ? ci mette in stanza assieme, ok ?

Poi incisivo pure sabato sera giusto ?
Clemente per sabato non sa se riesce a metterti in una singola da solo, è un problema se sarai in camera con altre persone ?

Tu max sabato dormi in tenda ?

tutti gli altri dormono in tenda sia venerdì che sabato giusto ?

DATEMI CONFERMA che domani lo devo chiamare, grazie. :il-saggi:

sì io anche sabato e ovviamente va bene anche se con altri
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
POR.. .AN. bella li sono carico come una molla.venerdi finisco alle 5 se riesco.
ALLORA. KINDER. lo sai che devi darmi una mano con lo zaino!sia in notturna,sia sabato.
si sabato dormo in furgo.
A MANETTA


oookkkkkkkkkk... sai Max che per lo zaino NON c'è problema, te lo porto io ed io vengo senza niente, anche perchè come mi ha scritto in MP, se NON te lo porto, tu vai a fare il giro di Tauffi col Renky !!! :rosik:
Se vuoi dormire a capanna Max pure sabato dimmelo che sento da Clemente, se rimani in furgo Ok ! :celopiùg:

@tutti: pure io sono...

C A R I C H I S S I M O ! :}}}:
 

tweedledee

Biker superis
ragassuoli si prepara un evento EPOCALE!!!
Per i pernottamenti come già detto da Spjder, lui e gabry stanno in tenda, Andreprup (sempre se viene, prima o poi ce lo dovrà dire...) anche, io nel furgone sennocchell'hoccompratoaffare, Incisivo ha già risposto.
Qualche chance di avere il carro, domattina ho la conferma se è stato spedito, se arriva entro venerdì lo monto a razzo e partiamo, altrimenti "sfilo" una Dune dal negozio...
Ultimo aggiornamento domani sera...
@ Haplo: grassie per la solidarietà, per i crampi ai diti consiglio la crema Polase-Mani...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo