Velocit àdi crociera

Scecco

Biker novus
26/5/14
44
0
0
Visita sito
Un grossollimite. Che mj perseguit . E nonrriuscire a modulare la velocit . Ho troppo veloce oppure troppo bassa se trovo ostavolo mollo tutto e rischio di ribaltarmi, arrivo ad ostacoli o cambi di pendenza troppo piano o troppo velocs, un consiglio
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Un grossollimite. Che mj perseguit . E nonrriuscire a modulare la velocit . Ho troppo veloce oppure troppo bassa se trovo ostavolo mollo tutto e rischio di ribaltarmi, arrivo ad ostacoli o cambi di pendenza troppo piano o troppo velocs, un consiglio

scusa se rispondo ora, ma ci ho messo tre ore e mezza a decifrare il tuo messaggio... :loll:

dunque: il mio consiglio è di andare più veloce dove reputi di andare troppo piano, e di andare più piano dove reputi di andare troppo veloce... :°°(:

ps. quando trovi ostacolo non mollare tutto, cosi non rischi di ribaltarti :spetteguless:
 

Alex2012

Biker serius
23/9/15
271
1
0
Lonate Ceppino
Visita sito
Un grossollimite. Che mj perseguit . E nonrriuscire a modulare la velocit . Ho troppo veloce oppure troppo bassa se trovo ostavolo mollo tutto e rischio di ribaltarmi, arrivo ad ostacoli o cambi di pendenza troppo piano o troppo velocs, un consiglio
Direi che il problema è l'alimentazione....mangiati un paio di dizionari...non migliorerai le tue prestazoni in MTB ma una mano con l'italiano forse si.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.057
14.769
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Probabilmente e spero abbia mandato il messaggio con un cellulare,magari non rileggendolo...se cosi non fosse,credo che prima di imparare ad andare in mtb debba imparare a far qualcosa d'altro...e non se la prenda se tutti più o meno seriamente glielo hanno fatto notare...oppure ci può essere l'altra opzione,che ci stia pigliando tutti 'pe u culu' ...e la cosa,se cosi fosse,(ma non lo sapremo mai...),farebbe girare al quanto le balls...:omertà:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....leggendo i suoi 26 messaggi ....che non sono scritti come questo.....facilmente ha problemi con il cell e a quanto pare anche a........ guidare la mtb!!..:omertà:......:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo