veloce, velocissimo.... un razzo

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
a me qui al lavoro va letteralmente a colpi...ho provato a girarci una mezzoretta....alle volte apro le pagine con una volocità impressionante...due minuti dopo ci impiega due/tre minuti per aprirne una...poi passa velocemente ad un'altra pagina, ma senza caricarla tutta...e via così...

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.794
21.065
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
a me qui al lavoro va letteralmente a colpi...ho provato a girarci una mezzoretta....alle volte apro le pagine con una volocità impressionante...due minuti dopo ci impiega due/tre minuti per aprirne una...poi passa velocemente ad un'altra pagina, ma senza caricarla tutta...e via così...

è il problema di alice/telecom. Prova a svuotare la cache

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Sogno o son desto?????
Velocità come ai bei vecchi tempi, miracolo!!!!

Avete fatto qualche magia sul server o si trattava soltanto di un'opposizione dei pianeti lenti nel cielo delle connessioni internet???
Boh, incrocio le dita e mi godo un po' di surfaggio sul forum a velocità meno imbarazzanti di ieri.....

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
49
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote
sentiamo cosa ci dice renkyaz

Ho provato a tracciare le connessioni HTTP ma non è venuto fuori molto... C'è un ritardo fisso di circa 58 secondi nella risposta del server alle richieste che arrivano per i file collegati alla pagine (i file javascript, di solito). Notare che quando il server inizia a rispondere i dati arrivano giù benissimo, tra l'altro questi file JS sono già in cache, quindi la risposta del server sono semplicemente poche righe che dicono al client di usare quello che ha in cache.

E' curioso il ritardo fisso di 58 secondi (57 e rotti, per la precisione...).

@marco: hai la possibilità di fare un traceroute dal server a 80.23.89.145? Tanto per vedere che il problema non sia nel traffico inverso, cioè dal server verso la rete Telecom...

marco

Herr Kaleu
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.794
21.065
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sogno o son desto?????
Velocità come ai bei vecchi tempi, miracolo!!!!

Avete fatto qualche magia sul server o si trattava soltanto di un'opposizione dei pianeti lenti nel cielo delle connessioni internet???
Boh, incrocio le dita e mi godo un po' di surfaggio sul forum a velocità meno imbarazzanti di ieri.....

ero fuori ad arrampicare. Forse per questo :smile:

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ero fuori ad arrampicare. Forse per questo :smile:

E infatti ora è peggio di prima, e non sto scherzando.... purtroppo.

Prova ad allontanarti di circa 2 o 3000 metri dal server, così vediamo se c'è qualche strano fluido che blocca la MIA connessione emanato chissà da chi..... :hahaha:

:smile::smile::smile::smile::smile:

Andiamo per esclusione: ma le avete pagate le bollette alla Telecom???
Sto per consultare un Mago Santone, non ne posso più.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
è il problema di alice/telecom. Prova a svuotare la cache

direi proprio di no.
A casa navigo con Alice 7 Mega e va tutto bene.
Oggi ho provato dall'ufficio con connessione Telecom HDSL (con banda minima garantita da 2 mega in download) ed è stata una vera e propria odissea.
Dopo 5 minuti per aprire la home del forum ho desistito ...

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
anche da casa lentissimo...il sito di marco si apre all'istante...ora però ho una cosa nuova...scrivo un messaggio...lo visualizzo sulla schermata della discussione, cambio pagina e quando ci ritorno non c'è più...come se non l'avessi scritto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo