Proprio cosi!da casa con alice 20mega è lentissimo sia nell'apertura del forum sia nella navigazione
ma tutto questo è avvenuto dal cambio del server.
ciao
Proprio cosi!da casa con alice 20mega è lentissimo sia nell'apertura del forum sia nella navigazione
ma tutto questo è avvenuto dal cambio del server.
ciao
ci risulta che Alice ADSL delle volte sia lenta. Provate con questo metodo: http://www.web-experiments.org/2008/01/13/come-impostare-opendns-per-navigare-piu-velocemente/
avete provato?
Navigato benissimo tutto il week-end. Oggi al lavoro una tragedia. Ci ho messo circa 20 minuti per arrivare a questo thread, poi ho dovuto lasciar perdere perchè non caricava tutta la pagina (connessione HDSL 2Mb con Telecom). Ah, il DNS è un server interno che gestisco io, escluderei problemi di lentezza in risposta in quanto mtb-forum è in cache.
Provato a collegarmi con Libero e modem 56k: una scheggia.
Provo a fare qualche traceroute per vedere se trovo dov'è il problema...
A questo punto sicuramente, però solo dopo il cambio di server, prima non succedeva, ci deve essere una incompatibilità fra il nuovo server e telecom da qualche parte!il problema è la telecom
il problema è la telecom
Navigato benissimo tutto il week-end. Oggi al lavoro una tragedia. Ci ho messo circa 20 minuti per arrivare a questo thread, poi ho dovuto lasciar perdere perchè non caricava tutta la pagina (connessione HDSL 2Mb con Telecom). Ah, il DNS è un server interno che gestisco io, escluderei problemi di lentezza in risposta in quanto mtb-forum è in cache.
Provato a collegarmi con Libero e modem 56k: una scheggia.
Provo a fare qualche traceroute per vedere se trovo dov'è il problema...
qualcuno a provato a fare come dicono qui: http://www.web-experiments.org/2008/01/13/come-impostare-opendns-per-navigare-piu-velocemente/ ?
se t serve t posto un tracert verso il forum
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?