veloce, velocissimo.... un razzo

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it

A queste condizioni non ci sono....il mio intervento era solo per dire che non mi sembra sia cambiato di molto.....è sopportabile l'attesa!!!

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

infatti è quello che ho sempre pensato anche io...... o-o

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ieri pomeriggio e sera 4-5 min. solo per entrare nella home, poi dentro andava bene. Stamattina va tutto bene, speriamo che continui cosi

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Una scheggia!!! oggi viaggia da PAURA.
Ma il tasto CERCA non c'è più o sono io che ho bevuto troppo ieri sera?

non è più nella home, ma nelle singole sezioni.

credo che impostando una ricerca mirata, in una o più sezioni, rallenti meno il sistema; è tuttavia possibile cercare ancora in tutto il forum

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.446
52
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Dal tardo pomeriggio di ieri come gia' detto a me e' velocissimo , l'ho segnalato piu' volte proprio per vedere se i problemi di lentezza sono personali o dipendenti ancora dal forum

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.422
5.773
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
penso che Marco stia trovando modo di migliorare ulteriormente la fruibilità del forum...

grazie diretur

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
A me è da circa tre o quattro giorni che navigare sul forum è diventato praticamente impossibile: finestra bianca e nessun segnale di traffico di dati per circa un minuto, poi qualche segnale a sprazzi e poi finalmente scarica la pagina all'incirca con la solita velocità (quella consentita dala mia connessione a 56K) o al limite leggermente più lento, da lì ero solito aprire altre sezioni su nuove finestre o nuove schede ma la cosa si ripete puntuale qualunque metodo io usi: finestra bianca e tempi di attesa per poter leggere compresi fra 40 secondi e 3 minuti. Idem per aprire una discussione, riportare un post, rispondere al post, postare una qualunque cosa (anche quanto sto scrivendo richiederà un bel po' di pazienza....), Browser Explorer o Firefox non fa differenza, svuotata la cache, la cronologia, i cookies e quant'altro, stessa cosa con un altro pc su un'altra connessione (sempre analogica).
Insomma, tempi d'attesa infiniti, quando appare qualcosa nella finestra mi son già dimenticato perchè l'avevo aperta!!!!
Ormai ci rinuncio..........

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Forse la battuta (che ogni tanto ci può stare!) ha fatto sembrare il mio intervento poco credibile.

Non so cosa intendi per pomeriggio ma fino alle 20:00 era "spesso" lento.
Tant'è che alcune volte ho chiuso il browser (FF, con cache svuotata), perchè pensavo che dipendesse anche da esso.
Stamattina ho letto il topic ed ho postato ma non mi riferivo a quell'istante.

Fino a martedì non potrò verificare se sul mio PC la navigazione sarà ancora al rilento, in quanto nel frattempo potrò collegarmi solo con connessione mobile.

L'unica cosa che non ho ancora verificato (e non potrò per il momento farlo) è vedere con quale url accedo al forum, avendone memorizzato i collegamenti nei preferiti.

Considerando questo, non penso che stamane sia stato "impreciso", pur non essendo un tecnico.

Come utente apprezzo il lavoro che state facendo per rendere questo forum sempre migliore e l'ho più volte pubblicamente dichiarato.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo