veloce, velocissimo.... un razzo

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
in questo momento navigo con alice...va un pò meno peggio di stamattina, ma non meglio di sicuro...a casa navigo con la internet key di vodafone e va un pochino meglio di alice...ma sempre lento e ha difficoltà a caricare le pagine.

maxrampichino

Biker superis
13/3/04
354
1
0
Siracusa
Visita sito
Non sò se è legato sempre allo stesso problema, ma ho spesso difficoltà ad effettuare il login.
Nello specifico, a volte non riesco proprio ad effettuarlo, a volte riesco ma appena passo dal forum al mercatino automaticamente esce e non c'è verso di riuscire nuovamente ad effettuare il login, salvo che non ritorni al forum.
Uso adsl Alice!

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
Non sò se è legato sempre allo stesso problema, ma ho spesso difficoltà ad effettuare il login.
Nello specifico, a volte non riesco proprio ad effettuarlo, a volte riesco ma appena passo dal forum al mercatino automaticamente esce e non c'è verso di riuscire nuovamente ad effettuare il login, salvo che non ritorni al forum.
Uso adsl Alice!

da questa mattina ho lo stesso problema, io però non sono propio riuscito a loggarmi nel mercatino, sia in ufficio fino a poco fa sia ora da casa con alice 20 mega.

bye

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
io adesso sono a casa...stò navigando con vodafone...non è una scheggia, ma sicuramente meglio di un paio di ore fa...molto meglio di un paio di ore fa...spero che duri...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo