• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Vegetariani e Bici

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
non mangio carne e cerco di evitare le uova, mentre mangio pesce e formaggio ( specialmente ovino e caprino ), i controlli per le intolleranze alimentari conviene farli in pochi casi: il mio medico mi iniziò a levare le carni rosse dalla dieta e dopo 1 mese quelle bianche e dopo 1 settimana circa stavo molto meglio. Ora è sufficiente che mangi una porzione di patate al forno condite con del sugo di carne che mi ritrovo con emicrania e problemi di stomaco!
Considera che io mangiavo solo carne e bevevo latte "biologico" proveniente da allevamenti di parenti o vicini di casa ( ed evitavo la verdura che non mi piaceva ).
 

poty

Biker superis
25/7/09
310
3
0
catania
Visita sito
...mi ricordo un servizio delle iene dove la stessa persona si faceva fare gli esami per le intolleranze alimentari da diversi centri ed ad ogni test gli risultavano intolleranze diverse...bè cmq mica devo convincerti a mangiare carne! se stai davvero male mangiandola^^ cmq fine ot piacere di aver parlato con te ciau
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.810
3.505
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
gli esami per intolleranze alimentari durano settimane non minuti: prima ti danno una dieta per togliere il presunto cibo che crea l'intolleranza ( almeno 10 gg) poi per 1 settimana circa ti danno la dieta opposta e ti rifanno gli esami.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo