Vediamo quanti sanno perchè...

Winterhawk

Biker grossissimus
frvaz ha scritto:
non sono superstizioso e non credo assolutamente a ste cose tipo numeri cabale oroscopi, ma io non nego una certa affinita' con il numero 2.....bho non so perche', e' un numero che ho spesso ritrovato nella mia vita e che non mi ha mai tradito.....tanto per cominciare sono nato il 20/02/80.........:}}}:

Neanch'io sono superstizioso anzi, tutt'altro, la mia era solo una curiosità ;-)

@ Archimede: se leggi la prima pagina del topic trovi al risposta alla tua domanda :-)
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
Archimede ha scritto:
No: io non ho chiesto perchè il 13 porta sfiga, ma perchè VENERDI' 13 porta sfiga... :saccio:

c'è un motivo storico ben fondato...

Qualcuno lo sa?

pare che fosse un venerdì il 13 ottobre del 1307, quando Filippo il Bello fece confiscare tutti i beni ai Cavalieri Templari, consegnandoli all'Inquisizione....


sono o no un genio? :sborone:

....confesso..:ahhh:.ho cercato con google...http://www.horrormagazine.it/notizie/1244
 

tomb

Biker spectacularis
non mi direte che qualcuno di voi crede in queste stro###e?? tipo 13-17 gatti neri ecc...............:$$$: uno che lavorava con noi,che chiamavamo "zio fester":-? abbiamo visto che quando attraversava la strada i gatti neri si toccavano:???: sti ca##i!!!!:omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo