Vedere grafici altimetrici delle proprie tracce

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Ciao, grazie del consiglio ma ad esmpio un programma per salvare l'immagine del grafico altimetrico ?? non esiste invece di gps visualizer che mi sembra sia solo online ?
ciao
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Per stare nel free, anche SportTracks direi che non se la cava male, anche se Compe è uno strumento molto più completo, ma utilizzato per la sola visualizzazione dei profili altimetrici sarebbe un po' riduttivo...
 

Hacker89

Biker serius
29/7/07
249
0
0
34
Cecina
Visita sito
Ciao, ce l'ho compe gps però non sò come fare ho provato a aprire la traccia con compe ma vedo solo il percorso che ho fatto senza mappa senza nulla su un foglio bianco perchè ?
Ciao grazie delle risposte
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Ciao, ce l'ho compe gps però non sò come fare ho provato a aprire la traccia con compe ma vedo solo il percorso che ho fatto senza mappa senza nulla su un foglio bianco perchè ?
Ciao grazie delle risposte

Non 6 un grande hacke allora:)
Io non so dirtelo perchè non ho ancora usato questi programmi...non vorrei che questa funziona ci sia solo nella versione a pagamento!
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Non vorrei che questa funziona ci sia solo nella versione a pagamento!

Fortunatamente no! La trial di Compe è totalmente funzionante, tranne che si possono aprire solo 2 mappe contemporaneamente e non è possibile configurare le barre degli strumenti ( tra cui quella verticale ). Tuttavia, la trial dura 30 gg, poi la maggior parte delle funzioni vengono disattivate.

Per vedere il grafico altimetrico, oltre al metodo di Excalib, si può anche cliccare con il tasto destro sulla traccia e scegliere la voce Finestra di grafico.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo