Vecia Ferovia 2013

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bantu86

Biker popularis
18/6/13
99
6
0
37
Bolzano
Visita sito
Fatta anche io. Prima gara in MtB della vita dopo un mese dal ritorno in bici (causa trasferimento in trentino) anche se mi sono tenuto in allenamento correndo. Gran organizzazione, peccato per il caldo e per la polvere!!! Finita in 2 ore e 24 minuti.
 

Gingian

Biker novus
1/9/03
15
0
0
Visita sito
Questa è la mia nona Vecia Ferovia !!...come sempre organizzazione impeccabile e quest'anno, con l'inserimento del Biotopo, il percorso lo ritengo molto bello e piacevole per come è impostata questo tipo di gara.
Ma adesso voglio fare una domanda !!:-).....Escludendo il BIANCO e il ROSSO che ritengo rientrino nella gamma di colori cosidetti "normali" delle prime due edizioni a cui ho partecipato.....ma per decidere i colori della maglietta del pacco gara viene indetto un "concorso di idee" per decidere il colore....più brutto ?:-):-)....nelle ultime edizioni è stata una bella gara anche questa !!:-)
 

ManuelzE14

Biker popularis
25/10/11
81
0
0
pastrengo
Visita sito
Io vorrei fare un appunto, eviterei quei 12 km di ciclabile percorsi a velocità folle dove nessuno si stacca perché sul piano tutti tirano, e davanti a me è caduto uno subito dopo la partenza in rettilineo e credo si sia fatto non poco male, per il resto bellissima gara!!!
 

bantu86

Biker popularis
18/6/13
99
6
0
37
Bolzano
Visita sito
Trentino dove? Complimenti per il tempo, per essere prima gara sei andato forte!

Trento anche se lavoro a Bolzano!!! Sono partito tranquillo soprattutto la piana iniziale per non strafare. Poi fino alle gallerie sono andato su ai 15 all'ora senza strappare. Dopo il primo ristoro ho deciso di seguire un gruppetto che tirava un po' di più e gli ultimi 3 km sarò andato sui 17. Classica adrenalina da corsa e poi andare in scia aiuta, da solo sarei andato più piano!!!!
Alla fine mi sono divertito!!!
 

mdaldosso

Biker superis
17/1/12
402
19
0
40
Vestenanova
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol cv
fatta in 2:03 .. ma come prima volta alla Vecia Ferovia non è male .. ho tirato per restare a ruota a un mio compagno di team per 17 km abbiamo superato 1000 persone nelle ciclabili e nelle prime salite come dei pazzi ... (mooolto difficile superare e mooolto rischioso nella ciclabile sterrata).. poi ho calato perchè stavamo facendo i medie altissime ... sono andato su regolare fino alla fine dove mi son mancate un po le gambe .. poi quando ho visto che siamo entrati a Molina ho tirato come un matto ignorano l'ultima salita del traguardo che mi ha preso proprio in controtempo avendo dato tutto quello che mi era rimasto nel paese ... avrò perso 2 minuti per fare 400 metri !!!! .. il prossimo anno conoscendola la farò sicuramente meglio... spero anche di partire in una griglia migliore .. veramete bello il percorso ,l'organizzazione .. il PastaParty i Lavaggi le doccie .. le persone lungo il percorso .. i ristori ... tutto tutto
nota negativa la ciclabile sterrata all'inizio molto pericolosa .. in mezzo al gruppo non si vedeva niente ... ho preso molti rischi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo