..........o il vecchio stile....
..e dai marco......
...sottoscrivo anch'io........
.... e dai marco......
..........o il vecchio stile....
..e dai marco......
quattro pagine di topic per il cambiamento di un colore del cavolo mi sembrano un pò troppe...ma che ve ne frega...boh! Secondo me è la solita questione di attaccamento alle abitudini. Forse è meglio badare al contenuto del forum più che al colore delle paginette.
...sta discussione mi ricorda tanto quella in cui il popolo si incazzava per il cambiamento dei livelli ...o cmq tutte quelle in cui piccole modifiche si trasformavano in tragedie esistenziali...bah...gli effetti del troppo tempo libero
ci sono quattro pagine di topic perchè questa è una cosa che riguarda tutti gli utenti del forum, quindi è facile che tante persone intervengano e che il topic cresca di conseguenza dato che siamo quasi 15000 utenti iscritti.quattro pagine di topic per il cambiamento di un colore del cavolo mi sembrano un pò troppe...ma che ve ne frega...boh! Secondo me è la solita questione di attaccamento alle abitudini. Forse è meglio badare al contenuto del forum più che al colore delle paginette.
...sta discussione mi ricorda tanto quella in cui il popolo si incazzava per il cambiamento dei livelli ...o cmq tutte quelle in cui piccole modifiche si trasformavano in tragedie esistenziali...bah...gli effetti del troppo tempo libero
Hai messo veramente a fuoco il problema...concordo.ci sono quattro pagine di topic perchè questa è una cosa che riguarda tutti gli utenti del forum, quindi è facile che tante persone intervengano e che il topic cresca di conseguenza dato che siamo quasi 15000 utenti iscritti.
Se hai letto bene i messaggi le lamentele non riguardano solo i gusti personali ma un problema fisiologico che riguarda la messa a fuoco e l'affaticamento degli occhi in presenza di certe combinazioni di colori.
ci sono quattro pagine di topic perchè questa è una cosa che riguarda tutti gli utenti del forum, quindi è facile che tante persone intervengano e che il topic cresca di conseguenza dato che siamo quasi 15000 utenti iscritti.
Se hai letto bene i messaggi le lamentele non riguardano solo i gusti personali ma un problema fisiologico che riguarda la messa a fuoco e l'affaticamento degli occhi in presenza di certe combinazioni di colori.
Aho ma davvero siete "de coccio" !!!
non si parla di gusti ne di estetica, si parla di disturbi fisici c'e' chi non ce li ha e c'è chi si, è inutile continuare a rispondere "a me piace" o "a me non fa nulla" oppure " è un probema mentale".
Se si può aggiustare mettendo la facoltà di scegliere un' altra colorazione bene, altrimenti amen.
Anzi chiudetelo pure sto topic che non ha più senso d'esistere.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?