Vecchio stile defunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dolomia

Ospite
Marco ha letto quel libro di Queneau che si diceva: "Troppo buoni con le donne" :mrgreen:

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
50
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
quattro pagine di topic per il cambiamento di un colore del cavolo mi sembrano un pò troppe...ma che ve ne frega...boh! Secondo me è la solita questione di attaccamento alle abitudini. Forse è meglio badare al contenuto del forum più che al colore delle paginette.

...sta discussione mi ricorda tanto quella in cui il popolo si incazzava per il cambiamento dei livelli ...o cmq tutte quelle in cui piccole modifiche si trasformavano in tragedie esistenziali...bah...gli effetti del troppo tempo libero :mrgreen:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
quattro pagine di topic per il cambiamento di un colore del cavolo mi sembrano un pò troppe...ma che ve ne frega...boh! Secondo me è la solita questione di attaccamento alle abitudini. Forse è meglio badare al contenuto del forum più che al colore delle paginette.

...sta discussione mi ricorda tanto quella in cui il popolo si incazzava per il cambiamento dei livelli ...o cmq tutte quelle in cui piccole modifiche si trasformavano in tragedie esistenziali...bah...gli effetti del troppo tempo libero :mrgreen:

non posso che essere d'accordo! o-o

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it

ci sono quattro pagine di topic perchè questa è una cosa che riguarda tutti gli utenti del forum, quindi è facile che tante persone intervengano e che il topic cresca di conseguenza dato che siamo quasi 15000 utenti iscritti.
Se hai letto bene i messaggi le lamentele non riguardano solo i gusti personali ma un problema fisiologico che riguarda la messa a fuoco e l'affaticamento degli occhi in presenza di certe combinazioni di colori.

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
ci sono quattro pagine di topic perchè questa è una cosa che riguarda tutti gli utenti del forum, quindi è facile che tante persone intervengano e che il topic cresca di conseguenza dato che siamo quasi 15000 utenti iscritti.
Se hai letto bene i messaggi le lamentele non riguardano solo i gusti personali ma un problema fisiologico che riguarda la messa a fuoco e l'affaticamento degli occhi in presenza di certe combinazioni di colori.
Hai messo veramente a fuoco il problema...concordo.

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Ho fatto caso che se l'ambiente è sovrailluminato (come ora che il cielo è limpido e sereno e sono le 14:30) il fastidio è minimo mentre più l'ambiente si scurisce più la cosa diventa sensibile.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

meno male che qualcuno ha capito qualcosa....o-o
DA quando la salute degli occhi è un "attaccamento" alle abitudini....? :zapalott: Bè indubbiamente ci sono attaccata alla mia vista...avendo solo questa(purtroppo già abbastanza compromessa :zapalott:)....:sumo:

:zapalott:

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
meglio questa soluzione... quella di prima (azzurrina) era troppo fredda e stanccava molto di più gli occhi.

p.s. il blu è il mio colore preferito, ma sul web secondo me stanca di meno questo, il celestino sembra un neon:sumo:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Aho ma davvero siete "de coccio" !!!
non si parla di gusti ne di estetica, si parla di disturbi fisici c'e' chi non ce li ha e c'è chi si, è inutile continuare a rispondere "a me piace" o "a me non fa nulla" oppure " è un probema mentale".
Se si può aggiustare mettendo la facoltà di scegliere un' altra colorazione bene, altrimenti amen.
Anzi chiudetelo pure sto topic che non ha più senso d'esistere.

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
49
Friùl
www.empatiaweb.it
Aho ma davvero siete "de coccio" !!!
non si parla di gusti ne di estetica, si parla di disturbi fisici c'e' chi non ce li ha e c'è chi si, è inutile continuare a rispondere "a me piace" o "a me non fa nulla" oppure " è un probema mentale".
Se si può aggiustare mettendo la facoltà di scegliere un' altra colorazione bene, altrimenti amen.
Anzi chiudetelo pure sto topic che non ha più senso d'esistere.

hey, sta calmo...:sculacci:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo