il color cacchetta non l'ho mai sopportato, spero che mettiate a disposizione qualche interfaccia alternativa
Sono nella medesima condizione di Alexxangel, sono miope e con questo stile affatico di più la vista.
Si potrebbe, come hanno già proposto, rimettere il vecchio stile in funzione senza le nuove icone.... ci accontenteremmo...... e poi io leggo questo forum per i contenuti, anche se graficamente sono old non mi importa.
o-o
Per me, a suo tempo, il passaggio dall'azzurro al marrone è stato traumatico per i primi giorni, poi mi sono abituato e l'azzurrino bidè manco me lo ricordo più. Morale: vi abituerete presto anche voi. E poi è intonatissimo col mio avatar o-o
non posso che quotare il tutto...
Anche io per le icone non ho prob...E se proprio caro marcoti serve una mano per sistemare ogni volta le icone del vecchio stile e perdere meno tempo tu, posso offrirmi volontaria per aiutarti...8-)
Ma per caso a causa di quella pulsantiera sono scomparsi i nominativi di chi è connesso nelle varie sezioni?
In fondo alla pagina c'è sempre l'elenco degli utenti connessi ma nelle singole sezioni no!
E un problema mio o qualcosa è saltato con ste modifiche??
ma no, vai sulla sezione che ti interessa e trovi la lista dei connessi in fondo alla pagina. La lista è stata solo spostata in fondo alla pagina, non è sparita...se devi mandare mp urgenti devi andare alla home forum scendere smazzarti tutti i nomi cliccare e vedere dove sta il tuo collega biker!
Quoto.sti tasti puoi farli un po' piu piccoli e farci stare i nominativi dei connessi su ogni sezione!
Io usavo il vecchio stile... non e' un problema abituarmi al nuovo solo che non vedo piu' i commenti sulle inserzioni del mercatino com'e' posiibile questo?
Il vecchio stile del forum, quello azzurrino bidè, non esiste più e non sarà più selezionabile.
I motivi:
1) Stile vecchio e superato, di un'altra era web.
2) Da stasera ci saranno delle nuove icone per il menù, icone che non faremo azzurre.
3) In questo modo ci risparmiamo un bel po' di lavoro quando si deve cambiare qualcosa nel forum (uno stile in meno).
Grazie a quei pochi che lo usavano ancora per la comprensione.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?