Vecchio stile defunto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il vecchio stile del forum, quello azzurrino bidè, non esiste più e non sarà più selezionabile.
I motivi:
1) Stile vecchio e superato, di un'altra era web.
2) Da stasera ci saranno delle nuove icone per il menù, icone che non faremo azzurre.
3) In questo modo ci risparmiamo un bel po' di lavoro quando si deve cambiare qualcosa nel forum (uno stile in meno).

Grazie a quei pochi che lo usavano ancora per la comprensione.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

...non hai la mia comprensione....
...peggio per te ....visto che quando modero lo faccio soprattutto dal lavoro...e visto che l'azzurrino si confondeva meglio...sarò costretta a moderare meno...

Povera me....ma cmq su quello azzurro si leggeva tutto meglio.... ...
...mi sa che ritiro i ringraziamenti dell'altra volta...

M

Marco il Pazzo

Ospite
io ormai,essendo qui da poco usavo solo il colore marrone, che mi pare fosse più adatto (opinione personale )

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Anche io amavo l'old style, era molto più riposante da leggere mentre i colori di questo non mi piacciono neanche un po'

bravo...hai centrato il punto...era più riposante...ossia io almeno vedevo tutto meglio...Ora sono già poche ore che sto col marrone e gia' mi è venuto il mal di testa...Insomma io ci vedo meno bene leggendo il forum e devo sforzare la vista (vabbè diciamo pure che sono un po' miope..però ho le lenti... )...Ma possibile che capita solo a me...

sigh....mi sento davvero "demoralizzata"...

M

mares

Ospite
Per me, a suo tempo, il passaggio dall'azzurro al marrone è stato traumatico per i primi giorni, poi mi sono abituato e l'azzurrino bidè manco me lo ricordo più. Morale: vi abituerete presto anche voi. E poi è intonatissimo col mio avatar o-o

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito

si ho capito...ma a parte gli scherzi ...io vedo meno bene...non è questione di partito preso..
ORa cerco di spiegarti meglio....Prima appena aprivo il forum mi venivano in risalto tutte le discussioni
e cmq i topic li leggevo senza fatica anche perchè la scritta scura sul fondo chiaro la leggevo benissimo..
Ora con questo, mi viene subito in risalto il marrone che fa da cornice, e per vedere le discussioni e leggere bene i topic devo, come dire?..mettere a fuoco.....E siccome gia' non ci vedo di mio granchè bene(anche se porto le lenti), e davanti al pc dovrei starci meno possibile per questo ( ), la cosa mi risulta più "faticosa"....

@marco: ..............

M

mares

Ospite
Pure io all'inizio ho avuto perplessità e difficoltà, poi non mi sono più posto il problema. Succede così ogni volta che si cambia la grafica di una rivista o di un sito. Bastano un paio di giorni e poi non ti ricorderai più di com'era prima, fidati... o-o

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
dai, perfavore, rimettete il vecchio stile a disposizione, tanto era opzionale ed il default per il sito era questo marrone, quindi se proprio volete passare per fighetti lo stile aggiornato ce l'avete, però cosa vi costa lasciare quello vecchio?
Non è solo questione di gusti, certe combinazioni di colori sono davvero dannose per la vista. Poi per quanto riguarda le icone nuove non importa, potete anche lasciarle così per quelli che useranno il vecchio stile, ci accontentiamo.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma oltre al vecchio stile è defunta anche la parte che ci faceva vedere nella sezione in cui eravamo chi fosse on line e chi no?...
..ho il cuore spezzato da tutti questi cambiamenti improvvisi...

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Effettivamente avere una schermata marrone non è il massimo!
Trovavo più "leggero" il Blu/azzurro.
Ma un altro colorino meno "cacchina" no??!

Per fortuna ciò che conta sono i contenuti...
ma anche l'occhio vuole la sua parte!

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Oddai Marco, rimettiamo anche la possibilità di tornare all'azzurrino bide' .... sarebbe un problema ?
Io 'sto marroncino non lo reggo proprio.
E poi si confondono di + i comandi
Un verdolino tenue no ?
O un lillino che va tanto di moda ?

Betty Boop

Biker extra
3/10/05
762
0
0
pavia
Visita sito

Sono nella medesima condizione di Alexxangel, sono miope e con questo stile affatico di più la vista.

Considerazione personale: il marrone come colore non mi piace!

Si potrebbe, come hanno già proposto, rimettere il vecchio stile in funzione senza le nuove icone.... ci accontenteremmo...... e poi io leggo questo forum per i contenuti, anche se graficamente sono old non mi importa.

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo