Vecchietti in MTB - Perchè non se ne vedono?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dannylux

Biker superis
19/8/06
499
6
0
Lucca - Toscana
Visita sito
Ciao a tutti,
anche se mi sento un ragazzino di 20 anni, in realtà ne ho 46 suonati!:il-saggi:
Non faccio più agonismo da anni e mi diverto da matti su e giù per monti e colline della lucchesia (in Toscana), senza badare ai tempi di percorrenza e senza farmi troppe seghe menatli per pesi e tecnologie estreme.
Ho la mia straordinaria Cannondale Rush LTD, consumo gomme a più non psso ma ....ho un grosso dubbio in mente. In tutte le mie uscite difficilmente trovo gente più vecchia di me, tutti ragazzi, al massimo 40 anni.
Non mi è capitato ad esempio di vedere mai in giro un sessantenne o anche più vecchio. mentre su strada ho incontrato gente anche di 82 anni, con la MTB la cosa è molto rara.
Secondo voi sono grave a cominciare a pensare queste cose?
Mia figlia mi dice ...papi ma non sei vecchio per andare in MTB?
Che faccio molllo tutto e mi ridò alla strada che ho definitivamente abbandonato oltre 15 anni fa?
...:il-saggi:
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao a tutti,
anche se mi sento un ragazzino di 20 anni, in realtà ne ho 46 suonati!:il-saggi:
Non faccio più agonismo da anni e mi diverto da matti su e giù per monti e colline della lucchesia (in Toscana), senza badare ai tempi di percorrenza e senza farmi troppe seghe menatli per pesi e tecnologie estreme.
Ho la mia straordinaria Cannondale Rush LTD, consumo gomme a più non psso ma ....ho un grosso dubbio in mente. In tutte le mie uscite difficilmente trovo gente più vecchia di me, tutti ragazzi, al massimo 40 anni.