VE LA PRESENTO!!!!!!

  • Creatore Discussione End
  • Data di inizio

End

Biker serius
beh ragazzi che dire vi ringrazio a tutti per i complimenti e per i consigli siete sempre mitici.


@sergino certo caro il casco è arrivato e finalmente è la misura giusta me calza nu pennello ed è spettacolare.

Grazie di cuore ancora a tutti :oops:

Andrea.
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
Lampo 13 ha scritto:
Le mie ruote pesano 1.563 gr. e sono fatte con mozzi Chris King, raggi DT Revolution 2.0/1.5/2.0 e nipples in ergal, cerchi Mavic 317 Disc.
Peso 120 Kg, e non ho mai avuto il minimo problema.

approposito...
ho smontato e pulito la mia marathon 80 mm 2002
pesata...1495 grammi con canotto in alluminio tagliato a 198 mm
 

End

Biker serius
ohhhhhhhh ragazzi scusate se sono ancora qua ma sono troppo gasato questa sera mi sono fatto una 20ina di km nei miei boschetti con discesone paura in una cava :!: :!: e salita a piedi :???: (sono senza 22 perchè il movimento è corto e il deragliatore si blocca sul telaio in attesa della nuova gurnitura che speriamo si sbrighino a farla in fretta) un'altro pianeta e la full chi la cambia più cmq un missile e stabilità allucinante .

ciao ciao :D :D
 

ELY

Biker novus
6/6/03
22
0
0
Visita sito
Premesso che sono soddisfatto Cliente Pro-M / Freeride mi sono permesso di controllare il prezzo di Cambria per il telaio della stupenda Mountain Cycle SLiX ed ho accertato quanto segue :
Prezzo in $ di 1149.- più spese spedizione valitabili in circa altri $ 100.- per un totale di $ 1249.- che al cambio medio del momento (1.15) fanno Euro 1086,08.-
Per un 5% di dazio ed un' altro 20% di Iva abbiamo un totale di Euro 1368,46.-
Ora noto con piacere che in Pro-M / Freeride si può acquistare lo stesso telaio per Euro 1352,97.-
Noto con piacere che i miei attuali negozianti sono allineati al prezzo USA oltre a fornire un' assistenza post vendita da riferimento .
Provate per credere .
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.803
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
salve ragazzi...anche io ho fatto un super acquisto; una san andreas dhs. Ho provato a fare due conti con cambria ma tra iva e tasse il prezzo è quasi lo stesso, senza dimenticare che in piu' durante il trasporto puo' sempre succedere qualcosa ed in caso di problemi bisogna contattare il negoziante in america! Vale la pena fare acquisti in america su super promozioni oppure con componenti non distribuiti. A meno che non si abbia un amico negli states a cui girare il tutto. Cmq vi farò vedere il mio gioiello tra breve...non vedo l'ora...bye
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
End ha scritto:
Sonic ha scritto:
sbaglio o sono le appendici extralite?
se si,si impugnano bene?comode?


si sono quelle extralite!!! sono molto molto comode hanno una lunghezza giusta, sono leggere e la dimensione a mio parere e azzeccattisima unico difetto? Il prezzo :cry: :cry:

Anche io sulla mia Trek monto le corna Extralite, belle e comode, come hai detto hanno la lunghezza perfetta !
Il costo si è elevato ma effettivamente la qualità è parecchio elevata, e si sà la qualità si paga ... :???:

Itecvu
 

End

Biker serius
ibisboy ha scritto:
salve ragazzi...anche io ho fatto un super acquisto; una san andreas dhs. Ho provato a fare due conti con cambria ma tra iva e tasse il prezzo è quasi lo stesso, senza dimenticare che in piu' durante il trasporto puo' sempre succedere qualcosa ed in caso di problemi bisogna contattare il negoziante in america! Vale la pena fare acquisti in america su super promozioni oppure con componenti non distribuiti. A meno che non si abbia un amico negli states a cui girare il tutto. Cmq vi farò vedere il mio gioiello tra breve...non vedo l'ora...bye


non vorrei contraddirvi ma il prezzo di cambria sul sito è molto diverso da quello che ottieni chiedendolo via e-mail a [email protected] infatti lui è italiano e per noi italiani applica delle condizioni particolari io il telaio vabbeh ve lo dico l'ho pagato 1.000 euro tondi consegnato in mano mia quindi 352 euro di differenza mi hanno fatto molto ma molto comodo in più non lo avevano in magazzino ma in 10 giorni era a casa mia che si vuole di +?
 

ELY

Biker novus
6/6/03
22
0
0
Visita sito
Sempre per non contraddire nessuno ma per semplice curiosità : come puoi averlo pagato proprio Euro 1000,00.- tondi (mi suona di arrotondamento mal calcolati) ? Quanto dazio e quanta IVA hai pagato ? Se è stato dichiarato con un valore inferiore del reale, cosa che mi sembra ovvia a questo punto, e fosse andato danneggiato o peggio smarrito durante il trasporto chi pagava ?
Sei proprio certo di aver fatto un grosso affare visto che se avrai problemi durante il periodo di garanzia dovrai rivolgerti a Cambria ?
 

End

Biker serius
ho pagato il 20% dell'iva e il 4,70 del dazio ovviamente viene calcolato con le spese di trasporto il problema che forse non è chiaro che non mi è stato fatto un prezzo particolare con un bello sconto quindi non dovete calcolare con il prezzo che vedete sul sito, va beh non sono 1.000 tondi ma sono 1045,xx i conti sono stati fatti molto bene anche perchè coi numeri ci lavoro tutti i giorni.

Cmq chidiamo qua il discorso perchè perchè all'altra gente non interessano sicuramente questi discorsi e sono liberi di valutare dove acquistare io ho comprato sempre molto in Cambria e devo dire che ho sempre ottenuto un servizio più che ottimo senza fregature mi è successo di aver fatto un errore e in 4 giorni è arrivata la merce giusta e si sono portati via qualla errata senza ulteriori spese.
 

ELY

Biker novus
6/6/03
22
0
0
Visita sito
End, come sempre noto che sei lacunoso (forse volutamente ?) nelle tue risposte ma in compenso sembri una pagina pubblicitaria di Cambria ad ogni tuo messaggio .
Ora per evitare eventuale pubblicità ingannevole e visto che sai fare bene i conti dicci una volta per tutte su che importi hai pagato il dazio del 4,7% e l' IVA del 20% o meglio ancora dicci quanto è l' esatto prezzo del telaio from Cambria e del trasporto che tu hai pagato .
Così facendo la chiudiamo veramente una volta per tutte e ognuno poi ha tutte le informazioni che necessita per scegliere senza dubbi di nessun tipo !
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Le risposte di End sembreranno pure una pagina pubblicitaria di Cambria, ma c'è anche chi sembra molto infastidito ( forse troppo per non essere in qualche modo direttamente interessato ) dal fatto che End non abbia acquistato attraverso l'importatore ufficiale... :-)
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Bene, allora speriamo che End ci dica una volta per tutte quanto ha pagato nei minimi dettagli così anche lui si potrà dichiarare a buon diritto "un cliente affezionato di Cambria" con buona pace di tutti :-o .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo