VE LA PRESENTO!!!!!!

  • Creatore Discussione End
  • Data di inizio

End

Biker serius
Ciao Muldox,

ti ringrazio per l'interessamento ma per la buona pace di tutti confermo che ho risparmiato e dico che ognuno è libero di acquistare dove crede e se io sono una pagina pubblicitaria tu ELY sembri l'avvocato della PRO-M e nonchè stai facendo la stessa cosa che faccio quindi finiamola qui.

Io certamente non dirò mai nei dettagli quanto ho pagato il telaio e dico solo c'è stato un notevole risparmio, questo per evitare che ci vada di mezzo cambria bike che reputo uno dei migliori fornitori e nessuno dico nessuno si deve permettere di evitare a qualcun'altro di fare tutta la pubblicità che vuole perchè io faccio pubblicità senza attacaare nessuno e perchè ne ho voglia tra l'altro senza guadagnarci niente ma nell'interesse dei forumendoli perchè questa è una comunità dove ci si scambia opininoni per una passione comune e perchè si può fare anche pubblicità.

Con l'accaduto adesso dovrò mandare una lettera di scuse alla Mountain Cycle perchè alla suddetta società è arrivata una mail con delle affermazioni non propriamente corrette.

Chiudo qui la questione perchè ripeto non voglio continuare con questo assurda discussione ognuno è libero di acquistare dove crede, di farsi i conti in tasca che crede e di fare la pubblicità che crede.

W LA PRO-M e W CAMBRIA
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Chiaro che il fatto che io auspicassi un resoconto delle tue spese nei minimi dettagli era ironico ( non a caso era evidenziato ). Ci mancherebbe pure questo! :smile:
Comunque - anche alla luce del tuo ultimo post - sulla vicenda mi sono fatto una mia idea piuttosto precisa, idea che tengo per me perchè non sono parte in causa e perchè rischierebbe di alimentare polemiche. In ogni caso credo che chi vuole capire abbia tutti gli elementi per farlo... :-)
 

ELY

Biker novus
6/6/03
22
0
0
Visita sito
Caro End,

io non ho cadaveri nell' armadio e quindi come tu fai pubblicità alla Cambria io posso chiederti se i miei amici da cui compro mi trattano bene oppure no.
Se devi scrivere a Mountain Cycle è un tuo problema visto che tu hai iniziato a scrivere cose inesatte che ancora ora non vuoi chiarire (anch' io come Muldox ho un' idea sul perchè ma non voglio metterti in ulteriori difficoltà).
In ogni caso lungi da me ogni polemica, semplicemente quando fornisci dei dati ai forumendoli o fai pubblicità a chiunque tu vuoi fai le cose corrette e complete perchè in caso contrario non fornisci un servizio ma un disservizio !
Considera poi che personalmente, come ho già detto, se una persona lavora come Pro-M / Freeride ha tutta la mia stima e forse loro hanno ragione se non sono contenti ad avere messaggi su di un Forum come i tuoi, non perchè siano pubblicità per altri, ma perchè sono inesatti od incompleti .
E con questo chiudo anch' io il discorso con buona pace di tutti .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo