vdo z1 problema bici 2

  • Creatore Discussione CLD
  • Data di inizio

CLD

Biker dantescus
15/2/10
4.743
495
0
63
Grigne
Visita sito
Bike
Turbo Levo
Qualche anima pia mi dice come posso far funzionare il computer con la bici 2?Ho seguito le istruzioni alla virgola (mi sembra) ma quando lo accoppio riconosce il trasmettitore accoppiato in quel momento e mai quello precedente.Ho il dubbio che sia difettato.:nunsacci:
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
ciao,
in effetti non è che sia il massimo come logica di settaggio ... stasera ci guardo e poi ti dico, a memoria mi sembra che devi selezionare la ruota 2 (forse qualcosa tipo "ruota modifica" ?) e poi fai il pairing con il 2° trasmettitore.
 

enzos

Biker serius
1/2/04
257
2
0
Milano
Visita sito
ciao,
dato per scontato che il settaggio con la prima bici sia OK, per settare la 2à dice di allontanare la bici con il 1° trasmettitore di 5 m in modo che non interferisca.
Fatto questo devi selezionare ruota 2 ... tramite "Diametro Ruota modifica", tasto "conferma" in alto a dx, seleziona la ruota num.2, conferma.
Poi puoi iniziare la procedura di "pairing", tramite "Dig-connect SET", conferma, "speed search", conferma, appare "speed pairing" ... e qui fai girare la ruota, se tutto va bene aggancia il nuovo trasmettitore e ti dice "pair done", altrimenti ti chiede di ripetere ... dai conferma e fai girare di nuovo (+ forte di prima).
Non sono sicuro delle scritte che ti ho detto perche' ieri sera mi sono dimenticato :pirletto: e adesso ho trovato il manuale pdf solo in inglese.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo