VDO Kienzle MC 1.0 wireless o Vetta V100A

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Resuscito dalle profondità del forum questo 3d per dimostrare a tutti che usando la funzione CERCA si trova veramente di tutto...

Effettivamente anche io sono combattuto tra MC1.0 e V100A, ma non so decidermi. Oltre a ciò che si legge sul sito dei rispettivi produttori, da altri post riguardanti questi due modelli ne ricavo che:

- il Vetta dà anche pendenze e dislivelli in discesa, il VDO no.

- il VDO ha i caratteri, specie per la pendenza, un po' piccoli.

Ai possessori vorrei chiedere:

- quante e quali funzioni sono visualizzabili CONTEMPORANEAMENTE sul Vetta? Se mi rispondete velocità, quota attuale, pendenza attuale e chilometri percorsi sono contento. Ha eventualmente la funzione di proporre le varie visualizzazioni in automatico ogni tot secondi?

- con quanti tasti si agisce su entrambi i modelli? Quanto è intuitivo il loro utilizzo?
 

litos

Biker infernalis
- il Vetta dà anche pendenze e dislivelli in discesa, il VDO no.

io ho il VDO e mi da la pendenza sia in salita ke in discesa il dislivello lo da solo in salita,in discesa no

- il VDO ha i caratteri, specie per la pendenza, un po' piccoli.

si certi caratteri sono piccolo come la pendenza e la temperatura

Ai possessori vorrei chiedere:

- quante e quali funzioni sono visualizzabili CONTEMPORANEAMENTE sul Vetta? Se mi rispondete velocità, quota attuale, pendenza attuale e chilometri percorsi sono contento.

il VDO lo le da tutte assieme...si certe sono in piccolo

- con quanti tasti si agisce su entrambi i modelli? Quanto è intuitivo il loro
utilizzo?[/QUOTE]

con 3 tasti si agisce 1 centrale 1 a dx e 1 a sx...per l'intuitivita io mi trovo bene
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Min**ia!!! A distanza di oltre un anno ti posso dire che ho preso il Vetta! Il display mostra 2 funzioni. Cmq con la semplice pressione di un pulsante puoi passare dalla modalita vel. attuale/Km percorsi a quella alt/dislivello

Sul vetta ci sono 2 tasti (uno a dx uno a sx) ben fatti + uno al centro che è per la memoria seconda bike. Ti confesso che con quei 2 tasti si può fare di tutto... leggendo il manuale! :oops: :-((
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.564
3.503
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Aggiungo due particolari sul vdo: la resistenza all'acqua è ottima, e da poco è in commercio una versione con filo, per chi non vuole paranoie di batteria da cambiare. A me quella del trasmettitore dura 6-7 mesi.
 

Classifica mensile dislivello positivo