Varigotti 14 Marzo Chi c'è?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@Gel...

ma sì ci siam detti, ma andiamo a divertirci! e così ...eccoci qua! Dai vieni!! Pensa che l'anno scorso è stata proprio la prima gara che ho visto in vita mia di dh...mai avrei pensato di farla l'anno dopo! Chissà che anche tu...
p.s. compliments per la specy!!

**

La mia categoria..ahimè...M1...

Anche noi avremo il gazebino, oddio...dire che apparteniamo a una squadra forse un pò troppo...siamo solo un gruppo di amici affiatatissimi...

Dai vediamoci! Me raccumandu!

(stinky 2k4 arancione, fermatemi!! vabbè che tanto ci pensio io a fermare tutti a mo di tappo :D )

@Gamba:
com'è far dh con la moglie? tra 3 mesi precisi mi tocca sposarmi..dammi qualche info così mi preparo ..
la mia lei invece mi dice, se ti rompi una gamba non farti vedere che ti rompo l'altra....ahhh l'amour!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Io ero andata a vederla due anni fa però la tentazione di partecipare non mi è venuta...

A proposito: Auguri per il futuro matrimonio :-? :-?
Non fare come me, nel 2001 quattro mesi prima di sposarmi ho cercato di salvarmi rompendomi un polso ma non c'è stato niente da fare...

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Gel ha scritto:
....A proposito: Auguri per il futuro matrimonio :-? :-?
Non fare come me, nel 2001 quattro mesi prima di sposarmi ho cercato di salvarmi rompendomi un polso ma non c'è stato niente da fare...

Ti dico già la risposta che mi darebbe..."non mi frega niente se vieni al matrimonio tutto rotto, ma il MIO viaggio di nozze non me lo rovini!!"...
azz...
Aiutoooooooooo......Helpppppppp..

...---...

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
Ola Men ...qualkuno sa come e dove poter alloggiare ?
Una pensioncina giusta? :-?
Un campeggio decente? :-?
Forse veniamo con un camper.....ma ho sentito che potrebbero esserci problemi.... :?

Sapete qualke info a proposito???????

TKYou :eek:

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Ciao a tutti
anch'io il 13 marzo perderò la verginità, sarà la mia prima gara.
Però parto un pò più prudente e corro nella categoria Freeride.
Ho una Nicolai verde militare, casco blu della Bell e se arrivano le maglie avrò quella della squadra, inpossibile non vederla è gialla.
Sperò di beccarvi mi farebbe piacere conoscere un pò di gente del forum.
Fatemi gli auguri.
Ciao e buon divertimento.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
io andrò forse a provare il percorso...se vedete uno con delle ginocchiere del cazzo della rollerblade su una front azzura scassatisima della scott con un casco integrale blu della bell(decatlon)

sono io!!!fer4matemi e ditemi che siete del forum..ci si vede!! :-? :-? :-?

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
@ pezzey!

Azz...in bocca al lupo veramente! Rimettiti presto!

Io in compenso sono andato a provare il percorso ieri, dopo tutti quelli che han girato domenica, sembrava veramente un altro tracciato, completamente diverso, tutto arato...
e alla fine sul ripidone che immette sui lastroni di roccia, un bel faccione, conseguenza: mano gonfia come una zampogna, e dai strani colori scuri, dito dell'altra, un wurstel.....meno male che avevo casco integrale e pettorina (e mi direte, ci mancherebbe altro, se vai a provare una dh..)...
vabbè dai rimettiamoci in fretta!!!

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com

Ti fermo volentieri!!! Azz..con la front! Sui roccioni ci sarà da ballare! :)))))
Quando pensi di venire??

gemini

Biker superis
8/1/03
435
0
0
53
Modena
Visita sito
:-? :-? :-?

Bella RAGA!

Pensavo non ci fosse nessuno... invece ci siamo in tantissimi!

Gemini - Chumbawumba F4 - Maidirebike
Stefun - Bullit?
Corr - Kona Stinky -
Gel - viene a tifare!
Gamba - Ancillotti
MaxDH - Da Bomb - Team scout- da bomb
Elborga - Ancillotti
Urca1000 - Nicolai - Categoria Free ride
Big666 - Scott-kokomo - front
Pezzey - in recupero!
Chi più ne ha più ne metta!

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
57
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000

Ma il percorso è uguale all'anno scorso?
Se è quello dovrebbe essere tutto bruciato intorno... Avevo sentito dire che avrebbe dovuto essere in parte modificato...

Si sanno già gli orari delle varie manches?
Come spettatore devo essere bene informato... :-P

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Praticamente il percorso è nuovo, solo l'ultima parte sui lastroni di roccia è la stessa...prima è molto divertente, con diversi salti, saltini, doppi tripli (che eviterò accuratamente...sono già mezzo menomato...)..poi c'è una parte ripida e infida..dove cadere è un attimo...

il programma si trova su www.mtbimperia.it
direi che c'è tutto!!!

Allora ci si vede a Varigotti! (se sopravvivo!)
Ciaooo.

Corra.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
non so se verrò alla fine..forse si o forse vengo a provare la pista sta domenica, non sò

a quel che ne sapevo io è variata solo una parte del percorso...ho visto le foto:non è il fatto di avere una front che mi preoccupa è il fatto di avere 63 mm di esc ant che per giunta non funzionano(elastomeri di merda) in una forka con steli da 25!!

é+roccioso di quel percorso......azz non mi ricordo come si chiama ma mi hanno detto che era + lento Xchè + pietroso della caprazoppa?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo