presente!gemini ha scritto:C'èqualche forumendolo alla gara di Varigotti?
stefun ha scritto:presente!gemini ha scritto:C'èqualche forumendolo alla gara di Varigotti?
Ste
ti allego una mail dal DhCorner se vuoi un racconto delle prove che abbiamo fatto sabato vai su www.bissaboga.too.it sez mtb, reports.Elborga ha scritto:Dove si trovano un po ' di info on line???
stefun ha scritto:ti allego una mail dal DhCorner se vuoi un racconto delle prove che abbiamo fatto sabato vai su www.bissaboga.too.it sez mtb, reports.Elborga ha scritto:Dove si trovano un po ' di info on line???
Ste
... sono :-P ma nei reports non ho trovato nulla!
c'è il trucco?
gemini ha scritto:no, sono io che sono un c......e, prova adesso!stefun ha scritto:ti allego una mail dal DhCorner se vuoi un racconto delle prove che abbiamo fatto sabato vai su www.bissaboga.too.it sez mtb, reports.Elborga ha scritto:Dove si trovano un po ' di info on line???
Ste
... sono :-P ma nei reports non ho trovato nulla!
c'è il trucco?
Ste
dexter ha scritto:hei gemini ma il 13 non c'è la streetata a BO con i Banshee-boyz?? che fai, la perdi??
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=14398&postdays=0&postorder=asc&start=75
Corr@ ha scritto:Io ci sono!!
La mia prima gara...sperem!
Corr@ ha scritto:Molto volentieri!!
Sabato 13, ci si vede alle prove ti fermo volentieri!!..Sempre che riesca a raggiungerti!....
Corr@ ha scritto:Allora mi siedo anche io sotto l'albero!!
Piccolo toboga con "S" e alla fine altro drop da altro metro...(in questo bisogna essere belli reattivi perchè subito prima c'è un gradino di roccia che potrebbe incasinare le cose...
gemini ha scritto:Questo mi preoccupa un pochino! :shock:
Gradino di roccia... più o meno che altezza ha? Tu l'hai saltato?
Corr@ ha scritto:Io ci sono!!
La mia prima gara...sperem!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?