Variazione prezzo ruote Shimano M775

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Un saluto a tutti del forum: vi scrivo perchè vorrei proprio sapere come mai fino a ieri il suddetto set di ruote Shimano M775 si trovava in rete al prezzo compreso tra 259-299 euro e da oggi CRC, Gambacicli..hanno aumentato il prezzo rispettivamente a 386 e 349 euro:nunsacci:

..a questo punto i casi sono 2: o sono io che mi sbaglio (ho sognato tutto:hahaha:) ed in questo caso insultatemi pure..oppure datemi una spigazione di un simile aumento di prezzo!!!

nel frattempo mando qualche mail con richiesta di spiegazioni...

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non avevo controllato prima ma in effetti dal gamba (che resta comunque un ottimo venditore) costano 349! la differenza mi pare tanta..:nunsacci:

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
Ciao ragazzi, riposto qua sotto la risposta chiara e corretta di gamba:

Ciao
Lo yen era a 160 pochi mesi fa ora è 115 , percentualmente ha guadagnato il
30% ecco spiegato

Grazie, Cordiali saluti

..ecco scoperto il motivo! Non so voi ma il risultato sarà che mi guarderò bene dal prendermi le shimano XT

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi, riposto qua sotto la risposta chiara e corretta di gamba:

Ciao
Lo yen era a 160 pochi mesi fa ora è 115 , percentualmente ha guadagnato il
30% ecco spiegato

Grazie, Cordiali saluti

..ecco scoperto il motivo! Non so voi ma il risultato sarà che mi guarderò bene dal prendermi le shimano XT

serio e professionale come sempre il gamba..non capisco però perchè non prenderai le xt...:nunsacci: le trovi ancora a prezzi bassi in giro

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ma perchè non provare a creare un gruppo di acquisto per ittenere un buon prezzo...io sono il primo ste ruote le devo comprare...

un gruppo d'acquisto lo puoi fare (secondo la mia modesta opinione) solo fra concittadini, o comunque con persone non troppo lontante..altrimenti poi devi rispedire la roba a tutti gli acquirenti..e poi 15 euro di spese di spedizione non mi sembrano così tante:celopiùg:

Marci

Biker serius
7/9/07
162
-3
0
Milano!!
Visita sito
serio e professionale come sempre il gamba..non capisco però perchè non prenderai le xt...:nunsacci: le trovi ancora a prezzi bassi in giro

non prendo le xt dalla germania (all'ottimo prezzo che mi hai fatto notare) perchè non mi fido dei corrieri italiani..avrò la mente un pò chiusa ma per acquisti "grossi" come un set di ruote preferisco spendere di più e comprare di persona dal gamba!

..in ogni caso ho preso le Mavic Crosstrail:spetteguless:

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non prendo le xt dalla germania (all'ottimo prezzo che mi hai fatto notare) perchè non mi fido dei corrieri italiani..avrò la mente un pò chiusa ma per acquisti "grossi" come un set di ruote preferisco spendere di più e comprare di persona dal gamba!

..in ogni caso ho preso le Mavic Crosstrail:spetteguless:

capisco..non hai tutti torti:medita: ..però action spedisce con DHL (tedesco) ;-)

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
0
0
49
genova
Visita sito
non sempre perchè io ho acquistato da due o tre volte da actionsports e poi il pacco mi è arrivato con bartolini (che per me come tutti gli altri corrieri italiani è scandaloso).
Però anche prendendo da Gambacicli è sempre un corriere italiano a consegnare il tutto. Personalmente poi ho preso le mie crosstrail da components bike qui sul forum e sono arrivate perfette

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo