variazione nick

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
a parte che fierottolo... boh... vabbè

ma poi pure tu, nelle regole del mercatino c'è scritto espressamente che non puoi vendere a scopo di lucro e tu vai a vendere un telaio fondo di magazzino di un negozio fallito!!!
 

fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
bannato ,no ,limitato semmai: gli avevano fottuto la catena,non si poteva localizzare col gps , gli avevano fottuto la disponibilità a 125 mp i più.
e poi come diceva il dirrrettur (scritto così sa d rutto no?) mi sentivo perseguitato da lui

sirrrr ma tu che c'hai un satellitone tutto tuo là in inghilterra? effettivamente gli annunci erano per conto dell' eg.
ma picchì fierottolo nun ti piaci?

curtuliddu sono proprio:ho il braccio rotto e pure rotta la m.nc.ia che sono ancora ingessato:ne avrò per altri 20 gg:30+20...grrrr

ciccio avevo messo alcune cise in vendita non mie e me le hanno eliminate dal mercatino poichè non erano in regola con le regole del suddetto e sopra citato mercatino,contemporaneamente mi si sono ridotte alcune funzioni del forum:praticamente mi avranno messo in castigo,duuuunque ho chiesto spiegazioni. risultato: il dirrretturr (sa sempre più di rutto) mi ha diagnosticato di soffrire di crisi di persecuzione emotiva ,una patologia che colpisce i forumcoli che hanno subito traumi a causa di cadute.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo