Varese-Valganna-Valcuvia

edo23

Biker novus
31/7/13
1
0
0
Visita sito
Ciao a tutti raga!! sn nuovo sul forum e abito a varese. sono solito andare al brinzio a fare un po di downhill/mtb. volevo chiedervi se conoscete altri percorsi sempre in zona varese e provincia.
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ciao, io da inizio Settembre dovrei essere di nuovo operativo su Varese... generalmente giro tra Campo dei fiori, Martica, Piambello, Mondonico, in media faccio uscite da 30 km x1000 mt di dislivello (tempo permettendo...)... spesso ho fatto uscite in solitaria ma ora, anche per ragioni di sicurezza, vorrei cercare compagni di escursione... Io per Domenica 1 Settembre vorrei provare ad organizzare un'uscita, ci aggiorniamo?
Ciao Ciao
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ciao a tutti,
Fra 10 gg rientro in Italia e non vedo l'ora di riprendere l'attività...sarò un rottame fermo da un mese, però il desiderio è tanto.
Sarei ben contento di fare un giro intorno a Varese.
Avanti con le proposte...forse sono un po' in anticipo...ma meglio essere organizzati (devo acquisire crediti con la famiglia per ottenere la mezza giornata libera).
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ciao, io domenica prossima pri mo pomeriggio vorrei fare un'uscitina... ci teniamo in contatto per una martica o un campo dei fiori? Ovviamente aperto anche a percorsi nuovi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo