varese provincia ?

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Ciao, anche a me piace il freeride, dh è un po' troppo, per ora... io conosco un po' di percorsi zona varese (campo dei fiori, martica, ...) oppure valganna... volevo organizzare uscitina per domenica primo pomeriggio... a qualcuno interessa?
Io generalmente faccio uscite da circa 30km con 1000 mt di dislivello...
 

lele.369

Biker novus
4/9/13
38
1
0
varese
Visita sito
Ciao, anche a me piace il freeride, dh è un po' troppo, per ora... io conosco un po' di percorsi zona varese (campo dei fiori, martica, ...) oppure valganna... volevo organizzare uscitina per domenica primo pomeriggio... a qualcuno interessa?
Io generalmente faccio uscite da circa 30km con 1000 mt di dislivello...

a me interesserebbe.
dove pensavi di andare ?
 

il Merlo

Biker superis
8/9/05
449
0
0
58
BOLOGNA
Visita sito
Bello! Io sono "in prestito" a Legnano e per ora non conto di fermarmi per il weekend.

Organizzate magari qualcosa un pomeriggio feriale fino a che le giornate sono abbastanza lunghe?
 

fafinelli

Biker serius
11/7/11
193
0
0
milano
Visita sito
Potremmo andare alla martica oppure se vogliamo qualcosa di più ripido possiamo salire al campo dei fiori e scendere in un fuoristrada che nella parte iniziale e' abbastanza tecnico ... Per le uscite in settimana purtroppo per me impossibile
 

lele.369

Biker novus
4/9/13
38
1
0
varese
Visita sito
Potremmo andare alla martica oppure se vogliamo qualcosa di più ripido possiamo salire al campo dei fiori e scendere in un fuoristrada che nella parte iniziale e' abbastanza tecnico ... Per le uscite in settimana purtroppo per me impossibile

la martica da come ne parlano sembra carina per me si potrebbe andare li..dicono che ci sono varie sentieri da fare per scendere molto divertenti.
io purtroppo non ci sono mai stato e non ho idea di come sia
 

hummer

Biker serius
12/1/10
125
0
0
fagnano olona
Visita sito
Se volete c è un bel giro partenza da somma lombardo.....bei posti ed alla portata di tutti. In pratica si fa tutto il giro dell aereoprto di malpensa ...circa 30 km. Se qualcuno vuoke si pui fare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo