Varese e dintorni

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
Nuovo adepto, dall'Appennino piacentino a Germignaga, lupo solitario per esigenze di orario, nel caso qualcuno faccia qualcosa vorrei essere coinvolto per pedalare insieme e conoscere zone a me sconosciute ma bellissime. Gamba un po' appannata almeno per ora, Freeride ed Enduro, salite in allegria e discese con prudenza... Domani pomeriggio volevo far qualcosa per inaugurare la stagione...
 
Presente!
Disponibile per giri AM/enduro in montagna, meglio se alta montagna, dedicati ai panorami, fotografia e soprattutto al divertimento in compagnia!
Il tutto possibilmente senza correre in salita (l'allenamento non è certo da cronometro) :oops:

L'unico problema è che lavoro su ciclo continuo 3+2 e quindi esco quasi sempre in settimana quando tutti (o quasi) lavorano
 

C-max

Biker novus
8/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy, Merida Bignine
Nuovo adepto, dall'Appennino piacentino a Germignaga, lupo solitario per esigenze di orario, nel caso qualcuno faccia qualcosa vorrei essere coinvolto per pedalare insieme e conoscere zone a me sconosciute ma bellissime. Gamba un po' appannata almeno per ora, Freeride ed Enduro, salite in allegria e discese con prudenza... Domani pomeriggio volevo far qualcosa per inaugurare la stagione...

Domani tardo pomeriggio ci scappa un giretto interessante, ti ho mandato un messaggio con i dettagli. Ciao
 

C-max

Biker novus
8/1/12
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy, Merida Bignine
Presente!
Disponibile per giri AM/enduro in montagna, meglio se alta montagna, dedicati ai panorami, fotografia e soprattutto al divertimento in compagnia!
Il tutto possibilmente senza correre in salita (l'allenamento non è certo da cronometro) :oops:

L'unico problema è che lavoro su ciclo continuo 3+2 e quindi esco quasi sempre in settimana quando tutti (o quasi) lavorano

Domani tardo pomeriggio ci scappa un giretto interessante, ti ho mandato un messaggio con i dettagli. Ciao
 
Domani tardo pomeriggio ci scappa un giretto interessante, ti ho mandato un messaggio con i dettagli. Ciao

Non mi è arrivato nessun messaggio, comunque non importa, domani purtroppo ho altri impegni :-(
Tienici aggiornati per le prossime uscite!:celopiùg:

EDIT: ho trovato ora il messaggio per caso, il forum non mi aveva segnalato niente...alla prossima inviami un messaggio in privato, con quello non dovrebbero esserci problemi di "segnalazione".
Peccato davvero per il giro, per me era completamente nuovo, mi informerò al riguardo!
 

fralemide

Biker popularis
24/6/11
84
0
0
Germignaga
Visita sito
alla fine oggi a casa.... a meno che non smetta e magari nel pomeriggio si esce un po su strada....

in ogni caso ho creato un thread....
Buongiorno a tutti, oggi diluvia per cui ho pensato come riempire i primi venti minuti di questa lunghissima giornata. Volevo farmi promotore di un gruppo su WA per il ritrovo e l'organizzazione di giri in mtb. Siccome mi sono trasferito qui da poco non ho nessun contatto con cui iniziare, se in MP volete mandarmi i numeri sari' ben felice di poterlo fare. Logicamente e' fine semplicemente all'organizzazione e la comunicazione fra biker logisticamente vicini.
Altrimenti andiamo via di seguito anche se il forum e' molto meno immediato e se c'e' qualche decisione all'ultimo momento....

Stile free ride basic per divertirsi.... giusto per non uscire da soli che e' sempre un pochino più' pericoloso....

A presto!!!!

MIKI
 

Classifica mensile dislivello positivo