All mountain, enduro, ma anche cross country, l'importante e' divertirsi in mtb ... cerco bikers con gli stessi miei interessi, nella zona di varese
All mountain, enduro, ma anche cross country, l'importante e' divertirsi in mtb ... cerco bikers con gli stessi miei interessi, nella zona di varese
Ciao,
se ti interessa io al Venerdi dopo le 16 sono al San Giacomo - Vergiate,
c'è un bike park molto divertemente che merita
Nuovo adepto, dall'Appennino piacentino a Germignaga, lupo solitario per esigenze di orario, nel caso qualcuno faccia qualcosa vorrei essere coinvolto per pedalare insieme e conoscere zone a me sconosciute ma bellissime. Gamba un po' appannata almeno per ora, Freeride ed Enduro, salite in allegria e discese con prudenza... Domani pomeriggio volevo far qualcosa per inaugurare la stagione...
Presente!
Disponibile per giri AM/enduro in montagna, meglio se alta montagna, dedicati ai panorami, fotografia e soprattutto al divertimento in compagnia!
Il tutto possibilmente senza correre in salita (l'allenamento non è certo da cronometro)
L'unico problema è che lavoro su ciclo continuo 3+2 e quindi esco quasi sempre in settimana quando tutti (o quasi) lavorano
Domani tardo pomeriggio ci scappa un giretto interessante, ti ho mandato un messaggio con i dettagli. Ciao