Dai che alla prossima padaliamo assieme... Appena va via la neve torniamo e saliamo in cima. Ciao
Ciao Tullio, sicuramente, dobbiamo far qualcosa insieme a breve...
A presto!!!
Ciao
Marco
Dai che alla prossima padaliamo assieme... Appena va via la neve torniamo e saliamo in cima. Ciao
mannaggia cosa mi sono perso...Arrivato ora... Grande giornata di bici... Un ringraziamento particolare a Riccardo per averci fatto da guida, complimenti per il lavoro di trailbuilder.... un saluto a tutti i compagni e peccato non aver provato anche l'ultimo trail, FB se non sbaglio.
Alla prossima....
complimenti per la riuscita della giornata...e stata davvero una splendida giornata di mtb.....grazie a tutti gli amici che mi hanno onorato della loro presenza,vedere i trail varazzini calcati da quell orda di biker mi ha riempito d orgoglio.....alla prossima,tanto prima o poi la neve dovrà pur sciogliersi ehhhh
ottimo,ne parlavo oggi con uno dei ragazzi che ha girato con noi(team senza senso)grande conoscitore della gava...mi sa che settimana prossiva si va......complimenti per la riuscita della giornata...
Ps alla Gava ci si può già salire... E da li scendere dal Tardie é un attimo
come diceva il grande caparezza...ottimo,ne parlavo oggi con uno dei ragazzi che ha girato con noi(team senza senso)grande conoscitore della gava...mi sa che settimana prossiva si va......
speremmu......sarebbe tosto l oracome diceva il grande caparezza...
"Siamo fuori dal tunnel del divertimento..." direi al posto di divertimento di mettere inverno
Un saluto e ringraziamento a tutti!
Mi spiace per avervi fatto aspettare sulla risalita del Grifone... ultimamente le pedalate in gruppo non son il mio forte... ehehehhe
e stata davvero una splendida giornata di mtb.....grazie a tutti gli amici che mi hanno onorato della loro presenza,vedere i trail varazzini calcati da quell orda di biker mi ha riempito d orgoglio.....alla prossima,tanto prima o poi la neve dovrà pur sciogliersi ehhhh
mannaggia cosa mi sono perso...
Ps ps fb sicuramente il più bello della zona della Guardia
Ciao a tutti. Un grande ringraziamento alle guide e a Riccardi per i sentieri.
Il mio preferito è stato FB. Anche la parte finale del Grifone....
Ottima compagnia e scusate se vi ho un pó tediato con le mie soste per le foto.
A presto con la fotogallery della giornata.
Un saluto a tutti da me e dal gruppo dei sanremesi
P.s. Sul mio training camp la traccia di oggi
Ciao ragazzi site invitati al raduno che si terrà a S Luca alture di Ovada ,con raviolata finale il giorno 26-05-2013---la quota di partecipazione è di circa 12 euro a testa ...pranzo compreso.....percorso adatto a tutti ,bello e divertente....se volete venire scrivete su "quelli del tobbio"per indicare più o meno il numero per la prenotazione...grazie....
Che dire...
Alzataccia e partenza con 2°C + nebbia, ma appena passato il Turchino, il mondo parallelo!!!
Grande giornata per compagnia, percorsi e meteo (a parte la fangazza che mi ha impestato la biga anche stavolta): con il rischio di ripetermi, very compliments per il lavoro immane di sistemazione @Boavista (+ figgeu?), @Lorenzo e Cristiano e tutti quelli che partecipano all'opera.
Mi dispiace non avere fatto ultima salita + discesa + focaccia con i superstiti (cosa vi siete fatti poi? Freccia bianca o FB?) ma almeno ho la scusa per scendere un'altra volta, se mi volete ancora
Bello anche avere dato un volto ai forumendoli che avevo "incontrato" solo su web, il mezzo è veramente utile per ampliare i propri orizzonti.
Appena riesco metto le foto del giro.
Alla prossima e grazie a tutti
.Ottima compagnia e scusate se vi ho un pó tediato con le mie soste per le foto.
bellissime,complimenti
.
Pausa foto e' sempre un ottima per rifiatare.Per me potevi portare anche un paio di tele da dipingere ad olio.
.
Pausa foto e' sempre un ottima per rifiatare.Per me potevi portare anche un paio di tele da dipingere ad olio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?