Varazze 10 Aprile 2013 : gita con guida locale

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Arrivato ora... Grande giornata di bici... Un ringraziamento particolare a Riccardo per averci fatto da guida, complimenti per il lavoro di trailbuilder.... un saluto a tutti i compagni e peccato non aver provato anche l'ultimo trail, FB se non sbaglio.
Alla prossima....

Reactions: BOAVISTA69

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
e stata davvero una splendida giornata di mtb.....grazie a tutti gli amici che mi hanno onorato della loro presenza,vedere i trail varazzini calcati da quell orda di biker mi ha riempito d orgoglio.....alla prossima,tanto prima o poi la neve dovrà pur sciogliersi ehhhh

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
mannaggia cosa mi sono perso...

Ps ps fb sicuramente il più bello della zona della Guardia

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
complimenti per la riuscita della giornata...

Ps alla Gava ci si può già salire ... E da li scendere dal Tardie é un attimo

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao a tutti. Un grande ringraziamento alle guide e a Riccardi per i sentieri.
Il mio preferito è stato FB. Anche la parte finale del Grifone....

Ottima compagnia e scusate se vi ho un pó tediato con le mie soste per le foto.
A presto con la fotogallery della giornata.

Un saluto a tutti da me e dal gruppo dei sanremesi

P.s. Sul mio training camp la traccia di oggi

faberbike1

Biker superis
2/1/11
456
0
0
molare
Visita sito
Ciao ragazzi site invitati al raduno che si terrà a S Luca alture di Ovada ,con raviolata finale il giorno 26-05-2013---la quota di partecipazione è di circa 12 euro a testa ...pranzo compreso.....percorso adatto a tutti ,bello e divertente....se volete venire scrivete su "quelli del tobbio"per indicare più o meno il numero per la prenotazione...grazie....

Reactions: modoloale

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito
Che dire...

Alzataccia e partenza con 2°C + nebbia , ma appena passato il Turchino, il mondo parallelo!!!

Grande giornata per compagnia, percorsi e meteo (a parte la fangazza che mi ha impestato la biga anche stavolta ): con il rischio di ripetermi, very compliments per il lavoro immane di sistemazione @Boavista (+ figgeu?), [MENTION=192]Lorenzo[/MENTION] e Cristiano e tutti quelli che partecipano all'opera.

Mi dispiace non avere fatto ultima salita + discesa + focaccia con i superstiti (cosa vi siete fatti poi? Freccia bianca o FB?) ma almeno ho la scusa per scendere un'altra volta , se mi volete ancora

Bello anche avere dato un volto ai forumendoli che avevo "incontrato" solo su web, il mezzo è veramente utile per ampliare i propri orizzonti.

Appena riesco metto le foto del giro.

Alla prossima e grazie a tutti

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Un saluto e ringraziamento a tutti!
Mi spiace per avervi fatto aspettare sulla risalita del Grifone... ultimamente le pedalate in gruppo non son il mio forte... ehehehhe

Queste "pause strategiche" servono per ricaricare le batterie degli over 50... ben vengano. Dopo aver risalito il Grifone in portage una pausa ci voleva... non mi pare cmq si sia aspettato nessuno piu di tanto

Onore a te....

mannaggia cosa mi sono perso...

Ps ps fb sicuramente il più bello della zona della Guardia

L'unico che non abbiamo fatto..

E' stato un piacere anche per noi... e poi, qualcuno che documenti l'uscita è davvero prezioso...
Grazie per la traccia...

Grazie! Preso nota....

Qualche volto ai forumendoli presenti l'ho dato, probabilmente non a tutti. Le foto faranno sicuramente piacere...

Chiunque abbia voglia di girare a levante di Genova mi faccia sapere, sarò felice di accompagnarvi...

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo