Varazze 10 Aprile 2013 : gita con guida locale

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
azz peccouu,belin i tornantini ti attendevano:rosik:....
Tranquillo che i tornanti prima o poi mi vedono... a breve si avrà luce fino alle 21 e anche uscendo dal lavoro alle 17 ho tutto il tempo per fare FB e Grifone :loll: senza usare le luci con tramonto lungo la ciclabile che collega Cogoleto-Varazze... peccato non pedalare con girls al seguito :i-want-t:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Tranquillo che i tornanti prima o poi mi vedono... a breve si avrà luce fino alle 21 e anche uscendo dal lavoro alle 17 ho tutto il tempo per fare FB e Grifone :loll: senza usare le luci con tramonto lungo la ciclabile che collega Cogoleto-Varazze... peccato non pedalare con girls al seguito :i-want-t:
sempre che ora non inizi......la stagione delle piogge:smile::smile::smile:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Direi.... piazzale carlo alberto dalla chiesa..
Penso no problem x parking ;)
mi ha anticipato carlo....se non trovassi parcheggio li lungo il torrente teiro(via piave)appena passato sotto il viadotto autostradale,altra possibilità.....io saro li per le 8.45 c.a. se hai problemi a parcheggiare dammi uno squillo che troviamo una soluzione alternativo
p.s. ti lascio il cell in mp:celopiùg:
p.s.II
tu carlitos sei dei nostri giusto??

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.901
0
0
64
Chiavari (GE)
Visita sito
Oggi una breve occhiata di sole mi ha permesso di fare un po di fondo lento con la front... Poi si e' rimesso a piovere. Spero domani a ponente il meteo sia confermato migliore.
A domani.... :i-want-t:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Oggi una breve occhiata di sole mi ha permesso di fare un po di fondo lento con la front... Poi si e' rimesso a piovere. Spero domani a ponente il meteo sia confermato migliore.
A domani.... :i-want-t:
le previsioni per domani dicono che ci sarà il sole:cucù:,oggi ero "a dare la cera" sul Grifone,e anche qua,di botto, e diventato tutto nero dando anche un breve ma intenso scroscio d acqua....comunque eccetto qualche pozza i trail sono perfetti.....a domattina:celopiùg:

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
...Sono molto spiacente ma domani ho un impegno di lavoro (..a Savona...sob...)...
Alla prossima e buon divertimento a tutti!
marco
azz peccato.....se comunque sei in zona e vuoi aggregarti in un secondo tempo ci si puo mettere d accordo,noi verso le 12.30 /13 dovremmo ritransitare per varazze....in ogni caso , quando vuoi girare da ste parti fatti sentire che si combina:celopiùg:

lagoz

Biker forumensus
24/11/04
2.045
46
0
Visita sito
...Grazie ma domani proprio non riesco...accetto con molto piacere l'invito per la prossima, magari contraccambio l'invito per un giro nel levante genovese (abito a Recco).
Buon divertimento a Voi!
Ciao
Marco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo