BOAVISTA69
Biker infernalis
azz peccouu,belin i tornantini ti attendevano....Assente ... presenza del presidentissimo e quindi non me posso muovere...
azz peccouu,belin i tornantini ti attendevano....Assente ... presenza del presidentissimo e quindi non me posso muovere...
Tranquillo che i tornanti prima o poi mi vedono... a breve si avrà luce fino alle 21 e anche uscendo dal lavoro alle 17 ho tutto il tempo per fare FB e Grifone senza usare le luci con tramonto lungo la ciclabile che collega Cogoleto-Varazze... peccato non pedalare con girls al seguitoazz peccouu,belin i tornantini ti attendevano....
sempre che ora non inizi......la stagione delle pioggeTranquillo che i tornanti prima o poi mi vedono... a breve si avrà luce fino alle 21 e anche uscendo dal lavoro alle 17 ho tutto il tempo per fare FB e Grifone senza usare le luci con tramonto lungo la ciclabile che collega Cogoleto-Varazze... peccato non pedalare con girls al seguito
No no... guarda le previsionisempre che ora non inizi......la stagione delle piogge
...Sono molto spiacente ma domani ho un impegno di lavoro (..a Savona...sob...)...Perfetto!!! Io ci sono, con due amici...
Se il ritmo non è da finale olimpica dovremmo essere in grado di resistere per tutto il giro...
a domani...
sarò la tua girl....baffutaTranquillo che i tornanti prima o poi mi vedono... a breve si avrà luce fino alle 21 e anche uscendo dal lavoro alle 17 ho tutto il tempo per fare FB e Grifone senza usare le luci con tramonto lungo la ciclabile che collega Cogoleto-Varazze... peccato non pedalare con girls al seguito
Mamma mia... beh sempre meglio di Das Tiersarò la tua girl....baffuta
Presente con altri 3.
Trovo parcheggio per auto e carrello?
Mi daresti Riccardo, per favore, indirizzo piazza d'incontro.
Grazie.
mi ha anticipato carlo....se non trovassi parcheggio li lungo il torrente teiro(via piave)appena passato sotto il viadotto autostradale,altra possibilità.....io saro li per le 8.45 c.a. se hai problemi a parcheggiare dammi uno squillo che troviamo una soluzione alternativoDirei.... piazzale carlo alberto dalla chiesa..
Penso no problem x parking ;)
le previsioni per domani dicono che ci sarà il sole,oggi ero "a dare la cera" sul Grifone,e anche qua,di botto, e diventato tutto nero dando anche un breve ma intenso scroscio d acqua....comunque eccetto qualche pozza i trail sono perfetti.....a domattinaOggi una breve occhiata di sole mi ha permesso di fare un po di fondo lento con la front... Poi si e' rimesso a piovere. Spero domani a ponente il meteo sia confermato migliore.
A domani....
Io arrivo con 'gianca' ;)
Presenti!
azz peccato.....se comunque sei in zona e vuoi aggregarti in un secondo tempo ci si puo mettere d accordo,noi verso le 12.30 /13 dovremmo ritransitare per varazze....in ogni caso , quando vuoi girare da ste parti fatti sentire che si combina...Sono molto spiacente ma domani ho un impegno di lavoro (..a Savona...sob...)...
Alla prossima e buon divertimento a tutti!
marco
...Grazie ma domani proprio non riesco...accetto con molto piacere l'invito per la prossima, magari contraccambio l'invito per un giro nel levante genovese (abito a Recco).
Buon divertimento a Voi!
Ciao
Marco