....dai TULLIO, magari mi schiero anch'io da Recco...
....dai TULLIO, magari mi schiero anch'io da Recco...
evento confermatissimo,l unica incognita sarà la possibilità di salire su in vetta,oggi a quanto pare starebbe di nuovo nevicando,e quindi sarà difficilissimo .in questo caso pronto il piano 2,come ipotesi si potrebbe fare varazze muraglione Grifone sangiacomo trattino punto,un po di sano cammalage boaexpress F.S. varazze madonna della guardia e chiusura su F.B. ....ma le varianti sono infinite,senza contare che ci sono anche tutti i sentieri di bricco delle forche.....per l orario in linea di massima ci si vede davanti al comune di varazze(ampio parcheggio agggratis in zona) verso le 9.......ovviamente sperando che il meteo si dia una regolata.......Confermato l'evento?? Se si c'è un ipotesi di orari?
Ecco qua stanno le maggiori difficoltà dell'uscita....ovviamente sperando che il meteo si dia una regolata.......
evento confermatissimo,l unica incognita sarà la possibilità di salire su in vetta,oggi a quanto pare starebbe di nuovo nevicando,e quindi sarà difficilissimo
al massimo rispolveriamo l ipotesi dei mega phon per asciugare i trail....quanto meno le parti su rocciaEcco qua stanno le maggiori difficoltà dell'uscita
azz e di oggi??in caso affermativo,come volevasi dimostrare......non sarà dura salire in vetta..... sarà impossibileNo comment....
evento confermatissimo,l unica incognita sarà la possibilità di salire su in vetta,oggi a quanto pare starebbe di nuovo nevicando,e quindi sarà difficilissimo .in questo caso pronto il piano 2,come ipotesi si potrebbe fare varazze muraglione Grifone sangiacomo trattino punto,un po di sano cammalage boaexpress F.S. varazze madonna della guardia e chiusura su F.B. ....ma le varianti sono infinite,senza contare che ci sono anche tutti i sentieri di bricco delle forche.....per l orario in linea di massima ci si vede davanti al comune di varazze(ampio parcheggio agggratis in zona) verso le 9.......ovviamente sperando che il meteo si dia una regolata.......
noio speriamo tu ce e che scendi anche altri padaniIo sperabilmente c'è (se non mi blindano al lavoro inizio prox settimana), vedo se scendo anche qualche altro padano: le previsioni ad ora non sono malaccio (sereno con innocue velature) speriamo bene
Confermo marte se non è un problema: pranzo al sacco volante o altre ipotesi?
Grazie
ho paura tu abbia ragione.....il beigua quest anno sara percorribile dal 18 luglio se continua cosìVisto il meteo darei x ufficiale il piano 2
ragazzi ci siamo,appuntamento per domattina ore 9 davanti al comune di varazze...
ragazzi ci siamo,appuntamento per domattina ore 9 davanti al comune di varazze...ampio parcheggio davanti al palazzetto dello sport e se li non trovate lungo il torrente che sale verso monte altre possibilità.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?