Varazze 10 Aprile 2013 : gita con guida locale

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Mercoledì 10 Aprile andro' a scoprire i più bei sentieri di Varazze guidato da un local fidato, BOAVISTA69.

Orario: in linea di massima ci si vede davanti al comune di Varazze (ampio parcheggio agggratis in zona) verso le 9.......ovviamente sperando che il meteo si dia una regolata.......
I tratti più alti sono ancora impraticabili ma la nostra guida conosce tantissime valide alternative già oggi percorribili.
Anche Nonnocarb, durante la sua lunga settimana ligure, ha conosciuto BOAVISTA69 ed è rimasto felicemente colpito dagli ultimi sentieri da lui costruiti.

Ci divertiremo!

partecipanti:

1) BOAVISTA69
2) modoloale ( +Andrea L.;Simone; Dino; Monica e Gualtiero)
3) mario_b71 (+1)
4) Marcelus Wallace
5) maxrosso
6) Tutankamon ( + 2)
7) freesko
8) Gerg Noll

+ altri 8 da facebook

Reactions: BOAVISTA69

mario_b71

Biker tremendus
29/6/11
1.248
25
0
Cremunees a Pavia
Visita sito

Mhhhhhm, proposta molto allettante...

Sto tunato per decisione percorsi etc, sarebbe un'ottima occasione per incontrare VIP forumendoli Nonnocarb guidatori in una botta sola

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
azz dopo questa popo di presentazione di modoloale con tanto di sponsorizzazione del nonno mi sento ultraresponsabilizzato.....spero proprio di non deludervi

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Se verranno confermate tutte le presenze presenti sul FB di BOAVISTA69 saremo una mezza truppa.

Quindi l'elenco che aggiornero' nel primo mio post di questo topic non potrà comunque mai corrispondere alla realtà.
Cominciamo a fare scongiuri meteo!

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
A me piú che altro piace tanto l'idea di dare una faccia ai vostri nick e pedalare con gente nuova... Solo che, ahimè, il dieci sono di turno... Ora, l'unica speranza è quella di trovarmi un cambio. Se no, mi toccherá abbandonare i miei buoni propositi pedalatori. Uffff.... :(

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
insomma la roccia del Beigua non ha buona fama da bagnata... Provare per credere... Il discorso cambia per le alture sopra Varazze si viaggia meglio...
local e z piu che altro,gia provati dalle molteplici nevicate, diventerebbero "fangazza"...altro discorso se parliamo di + e quadrato rosso....li la pietra la fa da padrona,e bagnata e poco salubre...ma al limite faremo tutti i bassi,tra boaexpress Grifone fs e fb la giornata la riempiamo,al max se rimangono energie ci sono sempre i trail di bricco delle forche che meritano,due quadrati triangolo cavatappi teiro express 5 stelle e discesa della gran fondo,con chicca toboga,hanno sempre il loro perche
e poi diciamocelo.......il 10 e giorni limitrofi NON PIOVE

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo