Vantaggi/svantaggi contachilometri senza filo.

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito
E' quello che ho io. Nessun problema, nessuna interferenza.
Ce l'ho da quasi un anno e non ho ancora cambiato pile.
L'unica cosa che mi da fastidio è che se stai fermo 5 minuti si spegne da solo, ma al momento di ripartire lo devi accendere tu altrimenti niente... ovviamente io me ne dimentico regolarmente :medita:

invece è la cosa migliore, sai quanta batteria preserva...
cmq anch'io ho questo modello ed è una bomba, perfetto, lo uso da quasi 1 anno e le pile vanno benissimo. MAI nessun segno di interferenza e funziona persino nei guadi:celopiùg:

netsend

Biker serius
6/4/08
156
0
0
Chioggia
Visita sito
4 anni fa ne avevo preso una al decathlon da 35 euro.

speedmaster tipo DTS... poche funzioni essenziali ma mai avuto problemi (batterie MAI cambiate in 4 anni)

ora ho un sigma 1606 che é il modello dopo 1106 ed é sempre una figata.
le batterie durano, basta non giocare troppo con la luminosità (opzione del modello 1606)

l'unico che ho visto che ha dato segni di interferenze é quello di un mio amico di marca AXEL (mi pare) che dopo 3 gg aveva gia 860KM!!! (interferenza con la stufa a pellet... che figata!) e VMAX 202 Km/h :smile:.

La spiegazione sta nel fatto che ad oggi (2008) ha comperato un contachilometri NON DTS...

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

speedmaster tipo DTS... poche funzioni essenziali ma mai avuto problemi (batterie MAI cambiate in 4 anni)

le batterie durano, basta non giocare troppo con la luminosità (opzione del modello 1606)

l'unico che ho visto che ha dato segni di interferenze é quello di un mio amico di marca AXEL (mi pare) che dopo 3 gg aveva gia 860KM!!! (interferenza con la stufa a pellet... che figata!) e VMAX 202 Km/h :smile:.

La spiegazione sta nel fatto che ad oggi (2008) ha comperato un contachilometri NON DTS...

ecco un metodo per far filare anche una schiappa come me :P

ang_82

Biker tremendus
17/7/07
1.045
0
0
42
Vicenza
Visita sito

ma tutto quello che si chiama AXEL fà schifo??:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo