Ciao a tutti, volevo sapere se a parità di funzioni, i 10-15 richiesti in più per un contchilometri senza filo valgono la spesa rispetto a quelli con il filo. La batteria si consuma molto più velocemente?
io invece spezzo una lancia a favore del filo:
più leggero
minor consumo batterie
sicuramente immune da interferenze con cardiofrequenzimetri o linee alta tensione
ciao!
Ciao a tutti, volevo sapere se a parità di funzioni, i 10-15 richiesti in più per un contchilometri senza filo valgono la spesa rispetto a quelli con il filo. La batteria si consuma molto più velocemente?
dai ora adirittura che si va a vedere la differenza di peso mi sembra eccessivo. io possido un sigma senza fili e non ho mai avuto nessun tipo di interferenze (cardio+cell.+mp3), le pile per ora non le ho mai cambiate dal 09/06. immune all'acqua e se cadi, o prendi rami o rovi o monti la ruota al volo non corri il rischio di strappare qualcosa. onestamente io prenderei il filo forse solo per risparmiare qualcosa su una bici senza pretese.io invece spezzo una lancia a favore del filo:
più leggero
minor consumo batterie
sicuramente immune da interferenze con cardiofrequenzimetri o linee alta tensione
ciao!
non è che voglio fare il bastian contrario in mezzo a questo plebiscito pro-wireless, ci mancherebbe altro! Semplicemente uso un Sigma 906 che trovo eccellente per prestazioni e affidabilità, costa meno di 20 euro, e francamente il filo, se si monta con accuratezza, non mi accorgo nemmeno più di averlo.
esatto, e l'unico vantaggio che vedo per il wireless è l'assenza di filo, cosa che come dicevo, se montato bene a me non da alcun fastidio.infatti l'unico vantaggio del filo è il costo, altri non ne vedo
Ciao Cylinder.ma e' possibile che ieri monto il computer wireless della Tronic che ho recuperato da una vecchia bici, vado nel bosco , passo davanti ad una stazione dell enel e si blocca di colpo segnando velocita' 0.
POI TORNO A CASA appoggio il computer di fianco al cell nokia 6600 , ricevo un messaggio il contachilometri mi parte segnando velocita' 38 ed ha infranto il limite mio di velocita' in discesa ha passato i 60 km / h
voglio un nuovo wireless ma senza incappare in questi problemi.... help
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?