Vandelli: e due... Sono tornato: ricominciamo a pedalare?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
DoctorTrek ha scritto:
Ciao Corrado,

sabato facciamo un bel giro su uno dei vostri itinerari della Valle del Dragone?

Fabio
Perchè no?
Allora decidi difficoltà, lunghezza e dislivello che mi faccio un'idea da dove partire... Sempre che tu non abbia già una tua idea :-o
Una volta che abbiamo il giro facciamo un bel topic e lo proponiamo ai forumendoli. :omero:
 

Dodo

Biker popularis
18/3/04
88
0
0
MODNA
Visita sito
Ciao a tutti,
ma che bel giro state organizzando...purtroppo non sarò dei vostri, sabato sono aterrato :help: sotto alla Vanga del diavolo, risultato ginocchio rovinato e 6 punti di sutura...tra dieci gg dovrebbero levarmi i punti!!! Spero di esserci per la Rampilonga...saluti a tutti e complimenti a iuppa per la trasmissione!!!dodo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Chiedo umilmente scusa al fotogenico "velino" Iuppa, parlando al telefono con "flying" Dodo (in bocca al lupo vecchio, la Rampilonga la facciamo insieme, per una volta ti posso aspettare... :smile: ), mi è venuto in mente che sabato pomeriggio gioca il Modena al Braglia => per questo giro mi tocca di saltare la Valle del Dragone...

Ci sono comunque se fate un giro più vicino a casa, sabato mattina.

Scusatemi ancora,

Fabio
 

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Ah, ma qua spariscono tutti...
Poco male.
Faremo per sabato prossimo. :-o
Ho appena saputo che stanno tracciando con il GPS alcuni sentieri della provincia.
Propongo di fare una colletta e poi di metterli in rete a disposizione di tutti.
Che ne dite? Con una piccola spesa ci mettiamo in tasca un sacco di sentieri ;-)
Vado a portare "i mezzi" in officina" :pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo